Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2007"
sono piera ho 51 anni,io personalmente uso la melatonina da tre mesi.
In questo momento scrivo per la mia amica che ha una figlia di 16 anni e che da 2 anni soffre di anoressia. Lascio immaginare come vive la ragazza, lei e tutta la famiglia.
Non so dove ho letto, ma ho sentito che la melatonina è inserita nella terapia delle forme di anoressia.
Nei titoli delle vs. discussioni non ho trovato la voce specifica , ma sono certa che mi potrete dare una risposta in merito.
So che è sicuramente una questione di dose prima di tutto e poi forse anche di altro.
Vi sarei veramente grata se potessi dare alla mia amica una risposta in merito.
Non sto a ripetere quanto sia importante dare una terapia valida alla ragazza che finora per quanto ne so, è seguita da un centro specializzato, ma i risultati dopo tutto questo tempo e un ricovero in ospedale , non sono per nulla incoraggianti.
Ringrazio di cuore.
piera

Domanda posta da: piera ( 30/04/2007)

ho un cane volpino di 18 anni che ha perso il pelo, mi hanno detto che la melatonina puo' aiutarlo a vivere meglio, stabilizzando i valori scompensati che hanno contribuito alla perdita del pelo.E' vero?
Domanda posta da: mari1881 ( 30/04/2007)

Per il diabete,disturbi alla tiroide,artrosi,glaucoma, il prodotto può avere delle controindicazioni?
Grazie

Domanda posta da: ( 29/04/2007)

sono una ragazza di 21 anni!dormo dalle 12 alle 16 ore al giorno,non riesco a svegliarmi e quando sono a casa sento sempre il bisogno di stare a letto!tutti pensano io sia pigra e che lo faccio perchè mi piace dormire così tanto!ma non è così...è divantato un grosso problema...ho provato la melatonina da 3mg ma non mi ha aiutato molto!che tipo di melatonina dovrei prendere e in che dosi?
Domanda posta da: chris ( 28/04/2007)

Maschio di 48 anni ,nel caso di risvegli notturni associati anche ad uno stato di ipertensione arteriosa (minima durante il giorno superiore a 94) quale dei prodotti Key melatonin sarebbe più indicato ?
Grazie

Domanda posta da: Super ( 28/04/2007)

la melatonina è indicata anche per casi di ipersonnia?
Domanda posta da: chris ( 28/04/2007)

sono un ragazzo di 14 anni e sono depresso da quando ne avevo 12 come faccio a far accorgere a mia madre che sono depresso?se le dicessi tutto non mi crederebbe
Domanda posta da: sam ( 27/04/2007)

Riferendomi alla mia domanda di ieri e cioè:
"Prendo la Key melatonin fluid (soffro di insonnia,trigliceridi e colesterolo alti) da tre giorni.La notte non riesco ancora a dormire profondamente e soprattutto durante il giorno mi sento stanco e stranamente intontito.
Come devo comportarmi?"

preciso che ho 39 anni,sono portatore sano di anemia mediterranea,ho una glicemia che oscilla fra 85 e 140, alle ultime analisi avevo il seguente aspetto lipidico: colesterolo totale 230 mg/100 ml,trigliceridi 275 mg/100 ml,colesterolo HDL 47 mg/dl, colesterolo LDL 115 mg/dl.
Ho praticamente da sempre un'esofagite da reflusso per la quale prendo ogni mattina a digiuno una compressa di Nexium 20 mg (esomeprazolo).
Per concludere fra un pò riavrò la rinite allergica per la quale assumerò una compressa di Aerius 5 mg (desloratadina)prima di dormire e all'occorrenza lo spray nasale Nisoran (flunisolide).
Dimenticavo...dormo mediamente 6/7 ore a notte ma con difficoltà ad addormentarmi subito e con brevi risvegli notturni.

La Key melatonin fluid è compatibile con il quadro descritto? in che modalità?

Grazie mille per la pazienza!


Domanda posta da: LIBERO ( 27/04/2007)

Vi ho scritto un paio d'ore fa, non voglio sollecitare ma solo sapere come mi risponderete.
Cioè sull'indirizzo e-mail oppure devo entare in qualche sito particolare ?
Per favore spiegatemelo altrimenti non sò come individuare la risposta alle mie domande.
Grazie infinite.

Domanda posta da: ornella ( 27/04/2007)

avendo avuto in famiglia vari casi diinfarti e problemi al cuore anche con diabete mi è stato consigliato dal medico anzichè la aspirinetta la melatonina meno dannosa? alla mia età oltre i 60 6 mg. 3 normali 3 retard e 6 ore circa di sonno piu omeno piu che meno me le faccio da anni
Domanda posta da: franco ( 27/04/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe