Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2007"
sono piera ho 51 anni,io personalmente uso la melatonina da tre mesi.
In questo momento scrivo per la mia amica che ha una figlia di 16 anni e che da 2 anni soffre di anoressia. Lascio immaginare come vive la ragazza, lei e tutta la famiglia.
Non so dove ho letto, ma ho sentito che la melatonina è inserita nella terapia delle forme di anoressia.
Nei titoli delle vs. discussioni non ho trovato la voce specifica , ma sono certa che mi potrete dare una risposta in merito.
So che è sicuramente una questione di dose prima di tutto e poi forse anche di altro.
Vi sarei veramente grata se potessi dare alla mia amica una risposta in merito.
Non sto a ripetere quanto sia importante dare una terapia valida alla ragazza che finora per quanto ne so, è seguita da un centro specializzato, ma i risultati dopo tutto questo tempo e un ricovero in ospedale , non sono per nulla incoraggianti.
Ringrazio di cuore.
piera

Domanda posta da: piera ( 30/04/2007)

ho un cane volpino di 18 anni che ha perso il pelo, mi hanno detto che la melatonina puo' aiutarlo a vivere meglio, stabilizzando i valori scompensati che hanno contribuito alla perdita del pelo.E' vero?
Domanda posta da: mari1881 ( 30/04/2007)

Per il diabete,disturbi alla tiroide,artrosi,glaucoma, il prodotto può avere delle controindicazioni?
Grazie

Domanda posta da: ( 29/04/2007)

sono una ragazza di 21 anni!dormo dalle 12 alle 16 ore al giorno,non riesco a svegliarmi e quando sono a casa sento sempre il bisogno di stare a letto!tutti pensano io sia pigra e che lo faccio perchè mi piace dormire così tanto!ma non è così...è divantato un grosso problema...ho provato la melatonina da 3mg ma non mi ha aiutato molto!che tipo di melatonina dovrei prendere e in che dosi?
Domanda posta da: chris ( 28/04/2007)