Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2009"
Buongiorno,
Assumo la night da diversi mesi vorrei sapere se ci sono delle controindicazioni ad assumere un integratore di antiossidanti nome "URACTIVE" in quanto contiene anch'esso zinco e selenio non vorrei esagerare con il quantitativo di questi minerali. Grazie

Domanda posta da: MARIO ( 31/07/2009)

Getili Signori,

Ringrazio per la risposta anche se mi incuriosisce parecchio il fatto, se fosse possibile, sapere chi é la ditta svizzera che vi fornisce questo prodotto "melatonina di orgine vegetale".
Sarebbe anche interessante da parte mia poter incontrare un vostro dirigente per uno scambio di opinioni in quanto, dal 1982 ho lavorato sulla melatonina, la ghiandola pineale e il midollo osseo e sono stato uno dei primi a pubblicare dei lavori scientifici dove si dimostrava la presenza di questo interessante ormone dei vegetali.
Dal 2005 dirigo l'istituto alpino di chimica e di tossicologia e un centro di formazione scolastica e professionale del Cantone Ticino, Svizzera.

Vi lascio il mio recapito:

Ario Conti, Dr.Ph.D.
Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport
Divisione della formazione professionale
Alpine foundation for life sciences, afls, Director
Centro professionale di Locarno
via alla Morettina 3
6600 Locarno

tel. 0041 91 756 11 46
mobile 0041 79 596 49 41
ario.conti@ti.ch
www.fasv.ch


Domanda posta da: ( 31/07/2009)

Buongiorno,vorrei un vs.consiglio.
Ho 47 anni e da un anno cirxa sono in menopausa. Non posso fare la Tos causa fibromi.Soffro di forti sudorazioni diurne e soprattutto notturne. Ho usato neodonna per 5 mesi senza risultati. Adesso da circa un mese uso Evestrel giorno/notte,una pastiglia al mattino,e una alla sera. Posso integrare con la melatonina? o provare solo con quella e sospendere con isoflavoni? Grazie per il vs.consiglio

Domanda posta da: moka62 ( 30/07/2009)

Nelle vostre pubblicità parlate di melatonina svizzera di origine vegetale. Sarebbe possibile saperne di più ? Che cosa intendete con queste affermazioni ?
Domanda posta da: ( 29/07/2009)

Buonasera, ho 52 anni, assumo key melatonina nigth da 3 mg da 2 anni, contemporaneamente sto assumendo anche la tos, che assumo ormai da parecchi anni. il problema del sonno è risolto da quando ho cominciato la melatonina, ma da 3 mesi circa ne è comparso un altro. una bella sciatalgia che non riesco a risolvere, ho voluto fare la radiografia delle anche e del bacino e della zona lombare, sono venute fuori modeste irregolarità artrosiche del bacino e note di coxartrosi. sento che la sciatalgia si sta diffondendo all'altra gamba. mi è venuto un dubbio,sarà che la tos in contemporanea con la melatonina dà effetti collaterali? forse il calcio non lega con gli estrogeni che assumo?.è da un pò che vorrei smettere con la tos, ma non l'ho ancora fatto. io arrivo a sera e mi sento stanca nelle gambe come se avessi 80 anni, inoltre mi fa fatica camminare ed andare in bicicletta, ho paura che la cosa stia degenerando, ho fatto anche delle sedute con il chiropratico, ma con effetti nulli.altra cosa.... da qualche tempo ho ripreso a fumare. cosa ne pensa?
Domanda posta da: dari ( 28/07/2009)

Egr. Dott, una domanda: mi è rimasta metà confezione di alghe e scadono a settembre posso finirle tranquillamente o è meglio cambiare? grazie
Domanda posta da: georgia ( 28/07/2009)

vorrei sapere se si deve fare una cura ciclica oppure come bisogna usarla e se veramente non ha effetti collaterali e non crea dipendenza. grazie
Domanda posta da: ( 28/07/2009)

vorrei sapere se si deve fare una cura ciclica oppure come bisogna usarla e se veramente non ha effetti collaterali e non crea dipendenza. grazie
Domanda posta da: ( 28/07/2009)

salve ho 27 anni, io ancora non ho usato questo prodotto infatti soffro di insonnia mi sveglio all'improvviso la notte e parlo quale di questi prodotti è piu' indicato per me? grazie
Domanda posta da: step ( 28/07/2009)

Scusate vi ho scritto poco fa ,ma mi sono dimenticato di chiedervi una cosa.La melatonina defender puo' avere controindicazioni con l'assunzione in concomitanza con altri tipi di farmaci e se fosse quali farmaci possono interagire con la melatonina
Domanda posta da: Giovanni ( 27/07/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe