Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2013"
quale è il motivo per cui non vengono più pubblicate le risposte alle domande poste nel forum?
a questo punto che senso ha pubblicare le domande?
cordiali saluti
gianfranco

Domanda posta da: Gianfranco ( 30/09/2013)

sono celiaca,diagnosticata 2010, prendo cipralex 10mg da 2 anni,dopo il parto 2006 valori altalenanti tiroide ed ora tiroidite di hashimoto e eutirox da 25mcg.La melatonina mi può aiutare? Quale? come mi comporto con i farmaci?Grazie
Domanda posta da: mirtillo ( 30/09/2013)

gentile dottore, ho già avuto modo in passato di beneficiare dei suoi consigli, oggi però le sottopongo una domanda riguardo ad una questione che mi tormenta parecchio e riguarda mio figlio che ha 28 anni: da circa 20 giorni sta soffrendo molto a causa di una forte delusione amorosa, per questo, oltre ad essere depresso durante il giorno, e ad averne risentito sul lavoro, si sente vuoto e demotivato, e la notte è quasi totalmente insonne; poichè non vogliamo assolutamente prendere in cosiderazione l'assunzione di qualsiasi tipo di sonnifero, chiedo cortesemente il suo parere in merito, per valutare se esista o meno la possibilità di beneficiare della melatonina o altro principio attivo naturale non farmacologico, per un breve periodo o più a lungo, senza che questo possa danneggiarlo in alcun modo, vista la giovane età. Certa che la sua risposta terrà conto di tutte queste problematiche e che sarà la più corretta possibile, la ringrazio anticipatamente di cuore.
PS: il forum non contempla più che gli utenti possano aver accesso anche alle risposte delle altre persone come in passato, così da poter far tesoro delle altrui esperienze? Grazie ancora

Domanda posta da: dolly ( 30/09/2013)

Buon giorno,sono stato vostro cliente per diverso tempo prendendo la melatonina,ora ho visto e sentito che hanno vietato la vendita di melatonina da 3mg e 5mg,questa ultima la prendo io.Vorrei sapere se sono state scoperti effetti collaterali per chi prende questo dosaggio di melatonina,io la prendo da parecchi mesi e sinceramente non ho avuto nessun problema,ma vorrei essere sicuro che questo stop alle farmacie di dosaggi da 3 e da 5 non abbia una ragione sulla salute.Io peso 125 kg e penso che una compressa da 1 mg non mi faccia assolutamente niente.Vi ringrazio di una vostra risposta e vorrei essere sicuro che il dosaggio preso fino ad ora da 5mg non possa causarmi nel tempo problemi di salute.
Domanda posta da: Giovanni ( 30/09/2013)

è vero che dopo il 31/12/2013 non potremo più assumere melatonina superiore ad un grammo ?Per raggiungere la dose potremmo assumerne 5 da un grammo.
Domanda posta da: francesco ( 30/09/2013)

quale è il motivo per cui non vengono più pubblicate le risposte alle domande poste nel forum?
a questo punto che senso ha pubblicare le domande?
cordiali saluti
gian

Domanda posta da: gian ( 29/09/2013)

Buongiorno,
sto assumendo melatonina da circa 3 mesi (la vostra da circa 3 settimane nella formulazione Fluid).
è da circa una settimana che verso le 22 mi sento molto sonno, gli occhi si chiudono pesantemente.
E' un periodo più stressante sul lavoro e arrivo a casa più stanco del solito.
Volevo chiedere se sospendere per un periodo l'assunzione di melatonina. Ho 39 anni.
Grazie

Domanda posta da: Marco ( 27/09/2013)

ho 53 anni e sono in menopausa da cinque, dovrei usare la melatonina night oppure la defender?
Domanda posta da: blimunda ( 26/09/2013)

Data la mia esperienza molto positiva riguardo al consumo della vostra melatonina (night), mi chiedevo se quanto stabilito dal regolamento europeo può ripercuotersi anche sull'acquisto della melatonina on line e non solo su quella venduta in farmacia, visto che dice :"In ogni caso la commercializzazione di integratori alimentari con l’apporto di melatonina ammesso in precedenza è consentita non oltre il 30 settembre 2013."
Grazie. Cinzia

Domanda posta da: cinzia ( 25/09/2013)

Per quale motivo e' proibita la vendita di prodotti con contenuto di melatonina superiore a 1 mg? Io consumo Key Melatonin Defender (5mg,non la trovero' piu' in farmacia?
Domanda posta da: Hermann ( 25/09/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe