Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2014"
Sono un vostro cliente Recentemente ho letto un articolo che mi ha posto dei dubbi, è stato scoperto da ricercatori Coreani che la causa dell'artrosi e lo zinco che introduciamo con alimenti o integratori mi chiedo se la dose di zinco di melatonina night essendo il prodotto da me usato non sia eccessivo.
Domanda posta da: Mauro ( 30/04/2014)

Buongiorno, ho 52 anni e per la mia età mi consigliate di assumere key melatonin night, poichè la assumo non per insonnia ma per tutte le altre proprietà, volevo sapere se ci sono controindicazioni ad assumere key melatonin defender ? in attesa di Vs. risposta Vi saluto cordialmente.
Domanda posta da: ( 29/04/2014)

Buonasera le scrivo perché sto assumendo la doppia somministrazione di melatonina in quanto dovevo azzerare l'ansiolitico.ora sono arrivata a 1 mg di control dopo alcuni mesi ed ho diversi risvegli notturni volevo chiedere se devo continuare con la doppia somministrazione oppure no.grazie infinite. Q
Domanda posta da: lucilla ( 28/04/2014)

salve con l'avvento dell'ora legale sto prendendo la melatonina invece che alle 23 orario mio solito alle 23.45 circa..ho fatto bene?Grazie Luca
Domanda posta da: luca ( 26/04/2014)

può essere utile l'assuzione della melatonina per la cura dell'alluce valgo?
Domanda posta da: ( 24/04/2014)

Mia madre, 77 anni, pregresso ictus cerebrale emorragico nel '99 e piccolo infarto recente, soffre di ipertensione, colesterolo alto e osteoporosi. Quale tipo di melatonina è più adatto a lei? E ancora, mio marito, 60 anni, ha sempre avuto il colesterolo alto, e da alcuni anni ha un adenoma prostatico curato con Xatral e Serenoa Repens. Quali benefici trarrebbe dal trattamento con Melatonina, e se sì, di quale tipo? Molte grazie
Domanda posta da: giuli58 ( 22/04/2014)

Salve, volevo sapere quale tipologia di melatonina risulta più indicata nel mio caso.
Ho 23 anni, mi addormento ogni sera verso le dieci senza problemi, il fatto è che però ogni notte mi sveglio intorno alle 4, e da lì mi alzo in continuazione per urinare.. per poi 'svenire' verso le 7
durante il giorno a volte non ho energie per niente, e ho solo voglia di dormire
Sospetto di soffrire di stanchezza surrenale.. non penso però di avere un sistema immunitario basso, dato che sono anni che non mi ammalo mai..(febbre, mal di gola, raffreddore etc)

un saluto e grazie in anticipo

Domanda posta da: Lorenzo ( 22/04/2014)

Ho cinquant'anni, dal 2011 assumo key melatonina fluid che fa tenuto sotto controllo alcune vampe di calore notturne insorte prima dell'inizio dell'assunzione.
Ho interrotto la key melatonina poco più di tre mesi fa. Da circa quindici giorni ho frequenti vampe notturne ed alcune anche diurne.
Ho provato a riprendere la melatonina per 4/5 giorni ma non avendo prodotto effetto l'ho interrotta.
Ho il ciclo in ritardo di una settimana, sempre stato regolare eccetto che è saltato due volte nell'ultimo anno. Mi sento stanca, gonfia, irritabile, forte secchezza mucose vaginali; .oltre alle vampe di calore ho difficoltà di concentrazione e memorizzazione.
Cosa suggerite?
Grazie.

Domanda posta da: ( 19/04/2014)

Salve.. Ho 42 anni, uomo. Da circa due settimane mi hanno tolto la tiroide e adesso al mattino prendo eutirox 125. Prima assumevo un mg di melatonina pura..posso assumere la vostra?
Domanda posta da: Cla ( 19/04/2014)

Buongiorno, ho 58 anni e prendo a cicli di due mesi la melatonina crono con vit. B6. ho un'artrite reumatoide e prendo Eutirox da 75 mcg. per tiroidectomia totale. Vorrei sapere se ci sono controindicazioni e interazioni con farmaci antinfiammatori e cortisone. grazie in anticipo.

Domanda posta da: Teresa ( 19/04/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe