Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "lavoro"
come si assume la melatonina del dott. pierpaoli quando si fa il turno di lavoro notturno?
Domanda posta da: ( 04/10/2016)

Salve io assumo eutirox 50 tutta la settima tranne per sabato e domenica che è 75, faccio i turni quindi una settimana di notte al mese. Volevo sapere come assumerlo visto che per me è impossibile non mangiare in otto ore di lavoro, visto che andrebbe preso a digiuno..grazie mille 😊
Domanda posta da: Francesca ( 10/08/2016)

Buonasera,ho 70 anni e sono vostro cliente da una decina di anni , assumo con buoni risultati Melatonina Defender , invece la mia compagna di 54 anni assume la Fluid dal gennaio 2015 , iniziò a prenderla come aiuto x la menopausa iniziata verso la fine del 2014 e anche x dormire un pò meglio ,faceva un lavoro per il quale doveva alzarsi la notte alle 3,30 , ora da gennaio di quest anno non lavora più e alla sera va a dormire verso le 23,00 , si addormenta subito ma spesso si sveglia dopo 3 o 4 ore senza riuscire a dormire di più ,vorrei cortesemente un vostro parere grazie
Domanda posta da: Carlo ( 12/05/2016)

Salve,
mi chiamo Antonio Abbate e sono un ragazzo di 32 anni laureato in Lingue Straniere che svolge l’attività di portiere d’albergo da quasi 5 anni.

Mi piace molto questa mansione e vorrei continuare per tutta la vita a svolgerla. Da un anno circa, però, questo tipo di lavoro è diventato faticoso e spesso non riesco a recuperare fisicamente.
Le chiedo, pertanto, di suggerirmi qualche consiglio sulla base delle strategie da adottare (soprattutto in merito a: dormire bene durante il giorno, giuste abitudini alimentari, attività fisica, relazioni sociali e familiari) che mi possono permettere di svolgere al meglio questa mansione per tanti anni senza avere danni a livello fisico e psichico.
Ultimamente sto pensando di assumere integratori di melatonina perchè ho letto che mi possono essere utili per i ritmi di vita che svolgo. Vi chiedo, pertanto, quantità e modalità d'uso.

Vi ringrazio anticipatamente e rimango quindi in attesa di una Vostra cortese risposta.

Distinti saluti
Antonio

Domanda posta da: Antonio ( 24/02/2016)

diabetico tipo 1 (glicata 63 ).pastiglia percolesterolo (10mg)e pressione (5mg) + bisoprololo da 2.5 mg. problemi di erezione . stress da lavoro autonomo. la melatonina in che dosi mi può aiutare.
Domanda posta da: rubino ( 16/02/2016)

Salve ,
Sono un ragazzo di 24 anni e da circa un mese sto avendo disturbi del sonno. Ho sempre avuto degli orari sballati negli ultimi 5 anni sono andato a dormire verso le 2 o 3 di notte per svegliarmi alle 10 o 11 di mattina riuscendo a dormire quasi sempre 7 8 ore. Inoltre facendo il programmatore ho sempre passato molte ore davanti al pc anche di notte. Tutto è iniziato un mese fa quando dopo aver finito un lavoro al pc mi sono messo a letto ma ho preso sonno solo alle 5 del mattino. La stessa cosa è capitata il giorno seguente facendomi venire poi l'ansia di non dormire nelle settimane successive. Dopo aver seguite delle regole d'igiene del sonno andando quindi a dormire prima e svegliandomi sempre alla stessa ora le cose sono migliorate ; Adesso dormo 5 o 6 ore a notte a volte 7 però con un minimo di 3 risvegli. Il mio medico mi ha detto che ci vuole un pò di tempo per ristabilizzarmi e mi ha consigliato di prendere pineans compresse con 1 mg di melatonina prima di andare a dormire dicendomi di non preoccuparmi troppo su questa cosa che con il tempo passerà da sola. Voi cosa mi consigliate di fare? Se provassi ad assumere Key melatonin light?
Grazie

Domanda posta da: Aldo ( 15/11/2015)

Buongiorno,
ho 33 anni e per natura sono sempre stata una persona piuttosto ansiosa con problemi di sonno, in particolare avevo difficoltà ad addormentarmi.
Mi sono sempre aiutata con ansiolitici leggeri come Ansiolin.
Negli ultimi tempi ho cambiato abitudini e tendenzialmente non ho più difficoltà ad addormentarmi quanto a mantenere il sonno al mattino. Mi spiego meglio: il mio ragazzo ha la sveglia molto presto, io potrei continuare a dormire alcuni giorni ancora per un'oretta, altri addirittura per due, ma una volta sveglia non mi riaddormento più. È una cosa che mi da molto fastidio perché in questo modo va a finire che dormo circa sei ore e mezza a notte quando potrei dormirne otto. E la differenza la sento durante la giornata quando riesco a dormire di più.
Inoltre mi sveglio circa 3 o 4 volte a notte per andare a fare pipì.
Mi chiedevo se la melatonina potesse aiutare anche persone con le mie difficoltà oltre che persone che fanno fatica ad addormentarsi.
Vorrei precisare che in tutto questo sto facendo delle prove con Ansiolin: di solito ne prendo solo 2 gocce prima di addormentarmi e le cose vanno in questo modo. Se ne prendo anche solo una in più e cioè 3, ho visto che è più facile che riesca a prolungare il sonno, ma durante la giornata mi sento assopita e ho difficoltà di concentrazione al lavoro. Se prendo il caffè le cose vanno molto meglio ma per me quella è una bevanda da evitare perché non mi fa bene...
Spero tanto possiate consigliato ed essermi d'aiuto.
Grazie mille in anticipo.
Chiara

Domanda posta da: Chiara ( 02/10/2015)

Buongiorno,
voglio pubblicamente ringraziarvi per l'ottimo trattamento da me ricevuto da parte vostra nel sistemare il piccolo disguido sorto nel corso dell'ultima consegna. Avete risolto in 2 giorni riconsegnandomi i prodotti senza 1¤ di spesa in più e nemmeno ritirando ciò che era sbagliato ma vi sarebbe spettato riavere indietro.
Vi faccio complimenti sinceri perchè comprando su internet si sa che certi comportamenti non sono frequenti e spero che la mia testimonianza serva a chi ancora non conosce la vostra serietà e non ha mai acquistato qui.
Buon lavoro.


Domanda posta da: Roberto ( 01/10/2015)

Buongiorno a tutti gli utenti e i gestori di questo forum/sito.
Sono Marco, ho 37 anni e vorrei un chiarimento sulla durata del "trattamento" con la melatonina.
Prendo la melatonina dal 24 maggio (la sera) e dopo aver iniziato con 5 mg mi sono attestato ai 2 mg. Sto avendo miglioramenti sopratutto nei risvegli notturni (che erano il perchè ho iniziato a prendere la melatonina, unito al fatto che molte volte non riuscivo a prendere sonno). La domanda che volevo porvi è: per quanto tempo si puo' prendere la melatonina? Io pensavo di fare cicli di 3 mesi con 20 giorni di pausa per resettare il corpo.
Inoltre vi chiedo: visto che abbiamo intenzione di avere un figlio con mia moglie, la melatonina puo' "interagire" con qualche aspetto della sessualità maschile?
Ammetto che non prendo la vostra melatonina (che ho intenzione di comprare, mi sono fatto già spedire la lista delle farmacie vicino casa che la vendono) ma la Melatonina System (1mg/compressa).
Grazie per l'eventuale risposta e complimenti per l'ottimo lavoro divulgativo che fate.
Marco

Domanda posta da: Marco ( 15/06/2015)

soffro di insonnia,forse causata dalla paura di non riuscire a dormire.Da poco più di un mese sto assumendo melatonina 1mg dela matt&diet(due compresse).Ho chiesto a voi,attraverso il test"scopri la tua melatonina" e mi avete risposto di prendere la defender.In attesa che io la ordini dal vostro,e che consumi quella della matt, potreste dirmi gentimente quanta melatonina matt devo prendere per poter pre ndere sonno e dormire qualche ora?In attesa di una vostra risposta cordialmente Vi saluto.P.S. dimenticavo di dirvi che ho 61 anni e che svolgo un lavoro che mi costringe a mettere la sveglia alle 4,45 del mattino
Domanda posta da: orteip ( 24/05/2015)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe