Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "nervosismo"
buongiorno,assumo melatonina 1 mg zinco selenio da un paio di notti causa problemi ad addormentarmi,ansia,stress e nervosismo.Ho notato un miglioramento della qualita del sonno anche se ho fatto ancora fatica ad addormentarmi,ho visto subito un miglioramento dell'umore ma il giorno successivo rimango tutto il giorno un po intontito e con la testa un po pesante..col tempo questi effetti dovrebbero sparire? ho letto che per risincronizzare l'orologio biologico ci puo volere del tempo...io sono una persona molto sensibile sento sempre la mia ghiandola pineale molto attiva e non vorrei che assumere melatonina fosse in questo caso controindicato; per dormire attualmente assumo tavor 1 mg
Domanda posta da: Alberto ( 17/05/2019)

Assumo melatonina da ottobre. Nei primi mesi noto miglioramenti del sonno. Da metà aprile invece risvegli notturni ed aumento notevole di ansia e nervosismo. Quasi irascibile... ci possono essere dei collegamenti con l' uso della melatonina?
Domanda posta da: lucamatti61 ( 22/05/2018)

Buongiorno dormo male per problemi gastointestinali e conseguente stress.
Oltre alla key melatonin light che credo faccia al mio caso, avrei bisogno di un prodotto per il giorno per eliminare la stanchezza e il nervosismo.
Ho letto della Griffonia che placa il senso della fame che ho quasi di continuo, ma non ingrasso e pur mangiando da vegetariano resto sempre sui 66, 5 kg. Ho 48 anni alto 1, 81 m, marcato meteorismo, mal di stomaco, digestione lenta, credo e spero determinato da ansia, dolori artritici non forti, ma se mi infilo le mani in tasca i pollici mi dolgono. Sono stanchissimo e spero in un aiuto.
Grazie mille a chi mi risponderà e complimenti per il sito.

Domanda posta da: Antonio ( 12/09/2016)

Mia madre di anni 86 malata di Alzheimer in stadio intermedio
Prende 2/3 di Trittico ma il risveglio nella notte è sempre garantito con passeggiate e nervosismo.. Prima del Trittico il neurologo aveva provato solo con melatonina e non coniugata senza alcun risultato e ad oggi mi chiedo: è possibile inserire dopo il Trittico delle ore 19 una pasticca di melatonina coniugata?

Domanda posta da: Girasole ( 25/01/2016)

Buongiorno le riscrivo per mia figlia che ha la sindrome di rubeinstain tardi e con il vostro consiglio sta assumendo melatonina night per nervosismo e umore ottenendo risultati soddisfacenti. Ultimamente il suo ciclo mestruale è diventato più frequente. Puo'essere causa la melatonina?E se si dovrebbe ridurre la dose?Grazie
Domanda posta da: Lucilla ( 24/09/2015)

Buonasera le riscrivo per mia figlia che ha la sindrome di rubeinsten taiby e sta assumendo melatonina nightclub da circa un anno con risultati soddisfacenti sia sull'umore che nervosismo.Ultimamente però il suo ciclo mestruale è cambiato nel senso che è più frequente potrebbe essere la melatonina?E se si potrebbe essere diminuito il dosaggio?grazie infinite per la vostra risposta
Domanda posta da: Lucilla ( 22/09/2015)

Salve ho 47 anni da due anni sento che sto per impazzire,il ginecologo mi ha detto che sono in menopausa però non mi a dato nulla per aiutare il mio stato io da qualche anno sto prendendo il rivotril 0,5 una o due pastiglie al giorno se non lo prendo non dormo ho del nervosismo specialmente la mattina ho delle palpitazioni da non credere disturbo al intestino specialmente i giorni quando devo avere il ciclo è non arriva 2 ho 3 mesi cosa mi può consigliare,,,,vi prego di aiutarmi
Domanda posta da: mariya 69 ( 03/05/2015)

Buonasera,ho 55anni sono in menopausa,ho sofferto di depressione,attacchi d'ansia,campate,palpitazioni,dormo poco,assumo biancispino e sedo relax ,ho tanto nervosismo e spesso umore a terra con alcune volte fame d'aria,secondo voi potrei provare melatonina,che tipo,per quanto tempo e continuare a prendere insieme al biancospino,grazie, buona serata .Marina.Z
Domanda posta da: marina ( 25/03/2015)

Consiglio sul tipo di melatonina da acquistare.

Salve, ho 39 anni e da circa 1 anno che soffro di nervosismo tutti i giorni, a causa del mio lavoro che è molto stressante. Ho dei turni di lavoro sballati, spesso finisco anche alle 2/3 di notte e dopo ho difficoltà nel prendere sonno, a volte passo la notte in bianco (anche se sono stanchissimo e restato sveglio per 24 ore di fila). Poi finisco col riaddormentarmi al pomeriggio per risvegliarmi intorno all 23 o 24, quando non sono di turno al lavoro. Vorrei dormire 8 ore di fila in orari umani, del tipo dalle 2 alle 10 del mattino. Non soffro di malattie e sono in perfetta salute, tranne per il fatto che convivo con lo stress quotidianamente.
Grazie in anticipo

Domanda posta da: Alan ( 27/12/2014)

Buongiorno le riscrivo per aggiornarla della mia situazione dopo un anno dall'assunzione della vostra melatonina. Devo dire che ha funzionato perfettamente tanto che io non assumo più ansiolitici e dormo un sonno tranquillo.Anche mia figlia che è affetta dalla sindrome di rubeinstein taybi ha avuto benefici sia per sbalzi d'umore che per nervosismo tanto che sono circa cinque mesi che è molto più contenta con voglia di fare molte più cose durante la giornata e soprattutto con tanta serenità. Vi ringrazio molto alla prossima. Saluti carissimi.
Domanda posta da: lucilla ( 11/11/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe