Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "nervosismo"
Buongiorno dormo male per problemi gastointestinali e conseguente stress.
Oltre alla key melatonin light che credo faccia al mio caso, avrei bisogno di un prodotto per il giorno per eliminare la stanchezza e il nervosismo.
Ho letto della Griffonia che placa il senso della fame che ho quasi di continuo, ma non ingrasso e pur mangiando da vegetariano resto sempre sui 66, 5 kg. Ho 48 anni alto 1, 81 m, marcato meteorismo, mal di stomaco, digestione lenta, credo e spero determinato da ansia, dolori artritici non forti, ma se mi infilo le mani in tasca i pollici mi dolgono. Sono stanchissimo e spero in un aiuto.
Grazie mille a chi mi risponderà e complimenti per il sito.

Domanda posta da: Antonio ( 12/09/2016)

Mia madre di anni 86 malata di Alzheimer in stadio intermedio
Prende 2/3 di Trittico ma il risveglio nella notte è sempre garantito con passeggiate e nervosismo.. Prima del Trittico il neurologo aveva provato solo con melatonina e non coniugata senza alcun risultato e ad oggi mi chiedo: è possibile inserire dopo il Trittico delle ore 19 una pasticca di melatonina coniugata?

Domanda posta da: Girasole ( 25/01/2016)

Buongiorno le riscrivo per mia figlia che ha la sindrome di rubeinstain tardi e con il vostro consiglio sta assumendo melatonina night per nervosismo e umore ottenendo risultati soddisfacenti. Ultimamente il suo ciclo mestruale è diventato più frequente. Puo'essere causa la melatonina?E se si dovrebbe ridurre la dose?Grazie
Domanda posta da: Lucilla ( 24/09/2015)

Buonasera le riscrivo per mia figlia che ha la sindrome di rubeinsten taiby e sta assumendo melatonina nightclub da circa un anno con risultati soddisfacenti sia sull'umore che nervosismo.Ultimamente però il suo ciclo mestruale è cambiato nel senso che è più frequente potrebbe essere la melatonina?E se si potrebbe essere diminuito il dosaggio?grazie infinite per la vostra risposta
Domanda posta da: Lucilla ( 22/09/2015)

Salve ho 47 anni da due anni sento che sto per impazzire,il ginecologo mi ha detto che sono in menopausa però non mi a dato nulla per aiutare il mio stato io da qualche anno sto prendendo il rivotril 0,5 una o due pastiglie al giorno se non lo prendo non dormo ho del nervosismo specialmente la mattina ho delle palpitazioni da non credere disturbo al intestino specialmente i giorni quando devo avere il ciclo è non arriva 2 ho 3 mesi cosa mi può consigliare,,,,vi prego di aiutarmi
Domanda posta da: mariya 69 ( 03/05/2015)

Buonasera,ho 55anni sono in menopausa,ho sofferto di depressione,attacchi d'ansia,campate,palpitazioni,dormo poco,assumo biancispino e sedo relax ,ho tanto nervosismo e spesso umore a terra con alcune volte fame d'aria,secondo voi potrei provare melatonina,che tipo,per quanto tempo e continuare a prendere insieme al biancospino,grazie, buona serata .Marina.Z
Domanda posta da: marina ( 25/03/2015)

Consiglio sul tipo di melatonina da acquistare.

Salve, ho 39 anni e da circa 1 anno che soffro di nervosismo tutti i giorni, a causa del mio lavoro che è molto stressante. Ho dei turni di lavoro sballati, spesso finisco anche alle 2/3 di notte e dopo ho difficoltà nel prendere sonno, a volte passo la notte in bianco (anche se sono stanchissimo e restato sveglio per 24 ore di fila). Poi finisco col riaddormentarmi al pomeriggio per risvegliarmi intorno all 23 o 24, quando non sono di turno al lavoro. Vorrei dormire 8 ore di fila in orari umani, del tipo dalle 2 alle 10 del mattino. Non soffro di malattie e sono in perfetta salute, tranne per il fatto che convivo con lo stress quotidianamente.
Grazie in anticipo

Domanda posta da: Alan ( 27/12/2014)

Buongiorno le riscrivo per aggiornarla della mia situazione dopo un anno dall'assunzione della vostra melatonina. Devo dire che ha funzionato perfettamente tanto che io non assumo più ansiolitici e dormo un sonno tranquillo.Anche mia figlia che è affetta dalla sindrome di rubeinstein taybi ha avuto benefici sia per sbalzi d'umore che per nervosismo tanto che sono circa cinque mesi che è molto più contenta con voglia di fare molte più cose durante la giornata e soprattutto con tanta serenità. Vi ringrazio molto alla prossima. Saluti carissimi.
Domanda posta da: lucilla ( 11/11/2014)

Osservando la composizione della melatonina night e defender vedo che la differenza e' solo nella quantita' di melatonina da 3mg a 5mg.....però le indicazioni per le quali viene consigliata sono diverse ....da cio' intendo che è solo il dosaggio della melatonina che dà il beneficio sulle altre indicazioni, o sbaglio?

Cordiali saluti
Night:
melatonina ( 3 mg. )
Zinco Gluconato ( 55,78 mg. )
selenio chelato ( 50 mcg. )
Calcio ( 50 mg. )
magnesio ( 25 mg. )
Indicata per:
Insonnia
Jet-lag
Depressione
Nervosismo
Stress
Bioritmi
Potenza sessuale
Umore
Defender:


melatonina ( 5 mg. )
Zinco Gluconato ( 55,78 mg. )
selenio chelato ( 50 mcg. )
Calcio . ( 50 mg. )
magnesio ( 25 mg. )
Indicata per:
Immunità
Osteoporosi
Senescenza
Andropausa
Menopausa
Sareste così gentili da farmi capire....;-)
Grazie

Domanda posta da: jenfrik ( 04/11/2014)

Salve.
Sono un turnista da anni e negli ultimi mesi ho problemi di insonnia e nervosismo. Non ho MAI problemi ad addormentarmi ma il mio sonno è corto e a volte anche leggero. Mi sveglio sempre troppo presto e non riesco piu' a dormire. Cosa mi consigliate? Grazie

Domanda posta da: Giack 79 ( 05/09/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe