Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2007"
la melatonina puo riequilibrare l' attivita' del sistema nuerovegetativo quando ce una prevalenza di una sezzione sull' altra?
Domanda posta da: giaclomo ( 02/06/2007)

ho saltuariamente problemi di insonnia e di solito quando vado a dormire dopo le 0030 in questi casi mi risveglio al mattino dopo 5/6 ore di sonno e non mi sento riposato come vorrei... mentre dovrei dormire almeno 7 ore per sentirmi veramente bene volevo chiedere quanti mg e quale melatonina usare nella mia situazione e se č possibile usarla solo quando vado a letto tardi
Domanda posta da: fabri ( 02/06/2007)

cambiare turno spesso fa male
Domanda posta da: giuseppe ( 01/06/2007)

Soffro di emicrania con aura volevo sapere se il prodotto e' efficace
Grazie e cordiali saluti.

Domanda posta da: ( 01/06/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrā visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrā invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe