Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "menopausa"
ho 49 anni e sto assumendo sotto vostra indicazione la melatonina defender per insonnia e menopausa, però la mia ginecologa mi ha consigliato di assumere estromineral a base di soia, con calcio 240 mg, vorrei assumer anche la papaia fermentata, però contiene 75 mcg di zinco, 4,5 mg di magnesio e 2,5 mg di calcio. Secondo lei è compatibili con la defender o devo assumere per un periodo tim-melatonin dato che contiene solo zinco e selenio? La ringrazio vivamente
Domanda posta da: fiore ( 2006)

Salve, vorrei conoscere per favore l'utilizzo della M.na in caso di menopausa, quale utilizzare e quali dosi.Premetto che ho 43 anni e da 6 sono in menopausa: pertanto i disturbi sono molto intensi e frequenti.Le scrivo, perchè ho deciso di non voler prendere più la pillola tradizionale . grazie
Domanda posta da: ( 2006)

Salve, vorrei conoscere per favore l'utilizzo della M.na in caso di menopausa, quale utilizzare e quali dosi.Premetto che ho 43 an e da ni6 sono in menopausa: pertanto i disturbi sono molto intensi e frequenti.Le scrivo, perchè ho deciso di non voler prendere più la pillola tradizionale . grazie
Domanda posta da: ( 2006)

sono in menopausa da 2 anni e per problemi d'insonnia sto assumendo la melatonina e per le vampate ho un cerotto di fitoterapia a base di trifoglio rosso, dato che non è sufficiente un omeopata vuole darmi: omotossicologico r 10, 10 gg x tre volte al giorno. Ci sono problemi con la melatonina?
Domanda posta da: gioia ( 2006)

forse la menopausa mi ha provocato problemi a livcello sessuale.Non riesco più a raggiungere l' orgasmo (anche se il desiderio non manca) la melatonina più essermi d'aiuto per questo "grandissimo" problema? Grazie
Domanda posta da: giulia ( 2006)

Sono in menopausa chirurgica da quasi 5 anni e sto assumento una terapia sostitutica ormonale (Estrodose gel - 2 push al dì) Ho un piccolo versamento al pericardio. Sono in terapia con Pariet 20 per reflusso gastroesofalgeo. Purtroppo soffro anche di colite. Ultimamente mi sveglio all e 4 di notte e non riesco più ad addormenatrmi. In prossimità di un viaggio con fuso orario diverso di 7 ore sartei intenzionata ad assumere Key Melatonin Nigth. Potrebbe crearmi delle interazioni con le terapie che assumo e/o problemi ulteriori di colite? Grazie
Domanda posta da: Beatrice ( 2006)

Ho 49 anni,operata di carcinoma mammario, assumo tamoxifene da oltre tre anni, in menopausa con Enantone da due anni e mezzo, per dormire prendo il Minias. Mi consiglia di assumere la melatonina? Grazie
Domanda posta da: rosaria ( 2006)

salve, auumo melatonina da quasi 3 mesi, il sonno è migliorato,per i problemi che ho con la menopausa, ho 49 anni, mi avete consigliato la defender. Ho solo un problema, prima non mi raffreddavo mai, ora una volta al mese mi vengono dei dei raffreddori da non respirare. La melatonina può esserne la causa?
Domanda posta da: gioia ( 2006)

ho 49 anni e in menopausa da 2, assumo tim-melatonin dal 4 dicembre per insonnia,però la notte mi sveglio spesso bagnata di sudore ( saranno le vampate). gradirei sapere se alla mia età posso prendere la defender e per quanto tempo.grazie
Domanda posta da: grazia ( 2006)

Vorrei iniziare ad assumere la melatonina. Ho 61 anni, da tempo in menopausa, ho avuto problemi di morbo di Basedow ora in remissione. Valori di Colesterolo alti, in terapia con Crestor 10, ed ipertensione in terapia con beta-bloccante. Posso assumere la melatonina? quale tipo, tenendo presente che non soffro di insonnia vera e propria ma ho un sonno interrotto. Grazie per la vostra risposta.
Domanda posta da: Carmen ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ] [ 94 ] [ 95 ] [ 96 ] [ 97 ] [ 98 ] [ 99 ] [ 100 ] [ 101 ] [ 102 ] [ 103 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe