Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2009"
E' vero che la melatonina ha effetti benefici non solo per quanto riguarda il ciclo sonno-veglia?
In particolare io in questo periodo soffro di gastrite (detto dal mio medico).
La melatoina può essere un utile supporto?
Grazie.
Cordiali saluti

Domanda posta da: Marco ( 02/01/2009)

Mi e' stato chiesto da un amico che e' portatore del virus hcv ( epatite di tipo C )se puo' assumere la melatonina ed in caso positivo se puo' avere effetti sulla cura della stessa.
grazie

Domanda posta da: tullio ( 02/01/2009)

mia moglie e affetta da malattia del trigemino, con dolori fortissimi, prende antiepiletici, con scarsi risultati, e danno effetti colaterali, come sonnollenza ed altro la melatonina cosa puà fare e quale tipo? garzie
Domanda posta da: agelotenore ( 02/01/2009)

Ho assunto vari tipi di melatonina, ma purtroppo dopo pochi giorni avverto sempre un live malessere, come tensione e mal di testa. Ho provato anche a dimezzare le dosi, ma l'inconveniente rimane. Devo rinunciare alla melatonina? Grazie per la risposta. Giuseppe
Domanda posta da: Giuseppe ( 02/01/2009)

Buon Giorno, per insonnia,da diversi anni (30) assumo Lorazepan (1mg o 0,50mg.)Essendo diminuito l'effetto, da diversi mesi, l'ho associato alla melatonina da 5mg. E' andata benissimo all'inizio, ora però mi sveglio non riposata. Mi è stato detto che l'associazione dei due medicinali non va bene.Senza il lorazepan non dormo (e quindi non eliminabile) devo diminuire la melatonina? o sono altre cause? Grazie
Domanda posta da: Marisa ( 01/01/2009)

dovrei fare un viaggio della durata di 15 giorni a new york con mia figlia di 4 anni. chiedevo gentilmente come e se mi consiglia di utilizzare la melatonina sia per me che per la mia piccola.
Domanda posta da: manola poli ( 01/01/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe