Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2008"
Buon giorno
Vorrei sapere se la melatonina puo servire contro
la gota o l'altrosi.
La ringrazio anticipatamente
TEX

Domanda posta da: tex ( 04/03/2008)

la melatonina influisce sul desiderio sessuale
grazie

Domanda posta da: americo ( 03/03/2008)

SE, PER ASSURDO, SI ISOLASSERO GLI OCCHI CON DEGLI OCCHIALI CHE CHIUDANO ANCHE LATERALMENTE, L'ASSORBIMENTO DELLA MELATONINA ANDREBBE PRESERVATO OPPURE BISOGNA PROPRIO STARE AL BUIO?
Domanda posta da: pinco ( 03/03/2008)

buonasera vorrei sapere se bioscalin (per i capelli) può essere assunto nello stesso periodo che si assume key melatonin defender o se non è consigliabile visto che anche nel bioscalin è presente magnesio ecc.?

Grazie

Domanda posta da: silvia ( 03/03/2008)

salve volevo dirvi che prendo la melatonina da circa due anni e sono passato da 1 mg a 2 mg poi 5 mg e adesso 10 mg per addormentarmi. volevo sapere se da dipendenza. grazie distinti saluti.
Domanda posta da: nicola frisone ( 03/03/2008)

Buongiorno, sono una donna di 45 anni è dal maggio dello scorso anno che uso key melatonin night e mi sono trovata abbastanza bene per alcuni periodi. Questo è un periodo un pò strano il ciclo incomincia a diventare molto corto e ho saltato qualche mese. In questo periodo sono molto agitata mi sveglio di notte e non riesco più a riprendere sonno, sono giù di morale ho sempre costantemente questa agitazione addosso.
Volevo sapere cosa fare..
Mi date un riscontro per cortesia.
Grazie
Mary

Domanda posta da: Mary ( 03/03/2008)

Gentile Dottore,

mia mamma ha 80 anni e sta abbastanza bene, il suo problema è il sonno, prende sempre ogni sera una pastiglia di Valdorm da anni oramai, altrimenti non riesce a dormire. Pensa che la melatonina potrebbe aiutarla e quale? Grazie


Domanda posta da: maria ( 03/03/2008)

Buongiorno,
ho letto che Key Melatonin Defender è indicata per individui con più di 60 anni.
Io ne ho 34 e prendo mezza Key Melatonin Defender tutte le sere.
Dovrei cambiare o posso continuare prendendone mezza ogni sera??
Grazie

Domanda posta da: Ele ( 03/03/2008)

Si puo' prendere Dhea e Melatonina nello stesso giorno senza particolari problemi?
Domanda posta da: St.Johann ( 02/03/2008)

la melatonina può essere assunta costantemente, o bisogna sospenderla dopo un periodo?
Grazie per la Vostra risposta

Domanda posta da: orni ( 02/03/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe