Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2008"
Assumendo 2mg di melatonina prima di coricarmi per risolvere problemi di insonnia, spesso mi capita di svegliarmi verso le 2 di notte con la gola secchissima?
Dopo cena,prima di assumere la melatonina prendo una pastiglia di Xatral da 10 mg,lo spiacevole effetto della melatonina dipende forse dalla sovrepposizione dei due farmaci?

Grazie

Giacomo 87 anni

Domanda posta da: ( 02/03/2008)

Salve! Sono interessato a sapere qual'e' la quantita' di melatonina (mg) prodotta di notte nei bambini.
Grazie.

Domanda posta da: Michele ( 02/03/2008)

ho 38 anni soffro di refluso gastrico con gastrite, ed acufene all'orecchio dx, ho preso per mesi la defender, per il mio caso e appropriata ho devo passare alla night?
Domanda posta da: anchelos ( 01/03/2008)

Ho 50 anni, 4 mesi fa sono stata operata di feocromocitoma al surrene sx, da circa 5 mesi sono in menopausa, accertata.Il disturbo principale attuale è il sonno interrotto e breve con conseguente stanchezza del giorno dopo. Pensate che la Melaonin night possa aiutarmi? Interferisce con altri medicinali?
Grazie per una sollecita risposta,
Susanna

Domanda posta da: susanna ( 01/03/2008)

Ho 50 anni, 4 mesi fa sono stata operata di feocromocitoma al surrene sx, da circa 5 mesi sono in menopausa, accertata.Il disturbo principale attuale è il sonno interrotto e breve con conseguente stanchezza del giorno dopo. Pensate che la Melaonin night possa aiutarmi? Interferisce con altri medicinali?
Grazie per una sollecita risposta,
Susanna

Domanda posta da: susanna ( 01/03/2008)

Mia sorella, di anni 70, da tempo ha disturbi del sonno(si sveglia varie volte durante la notte con difficoltà a riprendere sonno) e da circa 12 giorni sta prendendo Melatonin Night ma continua ad avere gli stessi disturbi. Vuole sapere se è normale, se deve aspettare ancora un pò per vedere qualche miglioramento, oppure? Premetto che non ha problemi di salute particolari. Grazie.
Domanda posta da: merypersempre ( 01/03/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe