Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2007"
ho saputo che è possibile utilizzare la melatonina a dosaggi generosi per favorire l'impianto dell'ovulo nelle fecondazioni artificiali.Potete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie
Domanda posta da: gico ( 26/02/2007)

ancora una domanda. volevo sapere a proposito della melatonina come prodotto per lo sport in particolare della sua azione sul gh e su quanto puo innalzarne i livelli di gh e se tale azione è maggiore o minore a quella sviolta dall' arginina intesa nella dose farmaceutica da 1,66 g a flacone e inoltre le chiedo dei suoi effetti sul testosterone
grazie

Domanda posta da: giacomo ( 25/02/2007)

assumo melatonina occasionalmente di giorno poiche lavoro di notte cio puo essere dannoso? inoltre l' assunsione di 3 mg alla sera per un periodo prolungato (6 mesi) è cosi innocuo come si dice o c' è comunque da stare attenti?
grazie per la sua attensione

Domanda posta da: giacomo ( 25/02/2007)

melatonia e orticaria da stress o da intolleranza alimentare possono andare d'accordo o si scontrano '? 2) utilizzo della melatonina in caso di perdita di capelli in periodo pre menopausa ......
Domanda posta da: donata ( 24/02/2007)

la melatonina si usa per regolalizzare il sonno
causa lunghi viaggi di lavoro continui con fusi orari di 8/10 ore?

Domanda posta da: farfallina ( 23/02/2007)

Ho un figlio disabile di cira 30 anni soffre di crise epilettiche ( assenze con perdita di coscenza) per questo prende vari farmaci al giorno Fin da quando era piccolissimo ha sempre dormito molto poco Attualmente dorme dalle 4/5 ore a notte Puo' prendere la Melatonina ed avere dei benefici senza peggiorare la sua salute?
Domanda posta da: la mamma di Lele ( 23/02/2007)

Caro Aldo,
dopo che ho convinto mia moglie a prendere la melatonina Defender, (ha 59 anni e mezzo, dopo vari mesi, gli è tornato il mestruo, e in forma anche abbondante. Inoltre, facendo l'esame di alcune forme di fibroma questi sono regrediti in 2 anni in media di 7 cm.
La causa può essere stata la melatonina?

Domanda posta da: Alessandro ( 23/02/2007)

Buongiorno, sono Sara e sono diventata mamma da un anno, in questo periodo ho sofferto di ansia e stress a causa del cambiamento della mia vita per il fatto di dovere arganizzare la mia vita ora come mamma, ho avuto episodi di insonnia che però dopo breve tempo si risolvevano, da una quindicina di giorni però sono tornata ad avere problemi con il sonno, non riesco più a dormire bene, mi addormetno ma poi dopo qualche ora mi sveglio e non riesco più a dormire bene, conseguenza il giorno successivo grande stanchezza e poca voglia di fare qualsiasi cosa.
E' da cinque giorni che assumo la sera prima di coricarmi una compresso di melatonina da 3mg ma non vedo dei gran miglioramenti.
Vorrei sapere quanto tempo ci vuole prima che il sonno ritorni regolare.
Una volta che il sonno diventa regolare la posso continuare ad assumere e per quanto tempo.
Vorrei anche sapere tra un po' dovro iniziare la terapia con antistaminici per un'allergia alle graminacee ed una orticaria colinergica io uso a turni il Clarityn, Allerkett e Zirtec, la melatonina interagisce con questi farmaci?
Eventualmente la melatonina ha degli effetti benefici per questa allergia e l'orticaria.
Chiedo scusa per il papiro e ringrazio anticipatamente.

Domanda posta da: Sara69 ( 23/02/2007)

Ho inviato una richiesta di melatonina night circa due settimane fa, potrei cortesemente ricevere informazioni sull'esito? Grazie per la consueta disponibilità.
Domanda posta da: Paolo ( 23/02/2007)

E' cointroindicato prendere la melatonina prima di un intervento chirurgico ?
Grazie

Domanda posta da: Paola ( 22/02/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe