Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2009"
Ho 48 anni e da circa 7 mesi, dopo aver smesso di prendere la pillola (15 anni) non ho più il ciclo che già da alcuni mesi era piuttosto scarso. Credo quindi di essere in menopausa, non ho particolari disturbi a parte qualche vampata leggera durante il giorno nei primi mesi adesso praticamente scomparse, sono però ingrassata tre kg e, nell'ultima settimana, ho forte tensione al seno (solo uno) praticamente tutto il giorno.
Cosa dite può essere utile nel mio caso l'utilizzo di melatonina per adesso sto prendendo a prendere delle pastiglie di soia.
Grazie per la risposta

Domanda posta da: Paola ( 26/10/2009)

Ho 45 anni e sono in premenopausa da aprile 2009. Il ciclo è irregolare e scarso, la ginecologa mi ha consigliato una TOS con un dosaggio molto basso in quanto ho familiarità con il tumore alla mammella.
Tuttavia la cura non è efficace....soffro di cefalee, vampate di calore e insonnia.
Cosa mi consigliate per affrontare questo periodo? Premetto che non conosco i vostri prodotti. Grazie in anticipo

Domanda posta da: ( 26/10/2009)

Ho 34 anni, da sei mesi sono mamma di una bambina. Dalla gravidanza in poi ho il sonno molto disturbato (mi sveglio spesso e non dormo più di 5-6 pre a notte). prima era mia figlia ad interrompere il sonno con gli orari delle poppate ma adesso che dorme tutta la notte io continuo a svegliarmi. probabilmente il mio sonno deve assestarsi di nuovo? può aiutarmi la melatonina? posso usarla visto che ancora allatto (3-4 poppate al giorno)
Domanda posta da: mic ( 24/10/2009)

ho una bambina di 8 anni con disturbo generalizzato dello sviluppo con problemi di sonno ho provato con la melatonina 4 anni fa e abbiamo risolto ora vorrei provare di nuovo che dosaggio dovrei usare e per quanto tempo grazie.
Domanda posta da: giusy ( 24/10/2009)

ho 54 anni in menopausa da 1 avevo problemi
di insonnia e sudorazioni ecc. da un paio di mesi
sto assumento melatonina night e ho iniziato subito a stare bene. tutti i problemi scomparsi
e' solo momentaneo questo miglioramento? se si forse e' meglio assumere la defender 5mg? grazie per la risposta.

Domanda posta da: mari.t ( 23/10/2009)

ho 58 anni, in menopausa da 4 anni;
Il mio problema principale sono le fortissime vampate , una ogni 40 minuti di notte e di giorno (le ho cronometrate a lungo, ed è incredibile il fatto che se ne salto una dopo viene recuperata!) - colesterolo alto 300 - insonnia (mi sveglio ogni 40 minuti):
Cosa posso fare? (ovviamente ho preso di tutto, integratori di soia, trifoglio rosso, ecc, rigenerez, menoflavon, ecc. senza nessun risultato).

Grazie....

Domanda posta da: lucy ( 23/10/2009)

IN casi di dolori muscalari e indolenzimento da sforzi fisici vabene la melatonina? E in che dosi? GRAZIE.
Domanda posta da: luisa ( 22/10/2009)

la risposta inoltrata al mio quesito non è giunta, mi si visualizza un messaggio di errore , "ERROR 404" ....... L'URL RICHIESTO NON ESISTE SU QUESTO SERVER ECC...
Domanda posta da: ( 21/10/2009)

ho 52, da gennaio in menopausa, ma già da alcuni mesi prima non riesco a dormire bene la notte perchè mi sveglio spesso. Sotto consiglio di mio fratello sto prendendo KEY Melatonin Defender una alla sera già da 15 giorni ma con esiti scarsi, la mia domanda è se sto facendo la scelta giusta in quanto a medicinale e quantità.
Grazie

Domanda posta da: falerina ( 20/10/2009)

Un errore di battitura nella domanda che vi ho appena posto volevo scrivere "fibromialgia" non "fibrobialgia".Chiedo scusa.
Mimmo

Domanda posta da: mimmo ( 19/10/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe