Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2010"
mia madre non vuole prendere la defender ,perche' dice che le porta stanchezza e se prende la night e' inutile ho va comunque bene ,lei vuole prendere la night e non la defender ha 64 anni alla sua eta' lei riuscirebbe comunque ad avere gli effetti benefici con 3 mg
Domanda posta da: luca ( 24/05/2010)

Buongiorno, volevo chiedervi se la melatonina va ciclizzata, spiego: ogni integratore alimentare va preso per periodi, facendo altri periodi senza prenderlo, se no il cospo si adatta rendendo il prodotto nullo. Vale lo stesso per la melatonina? E, se viene presa a giorni alterni (un giorno si e uno no), c'è lo stesso il rischio di "adattamento"?. Grazie mille
Domanda posta da: Shaka ( 24/05/2010)

Buongiorno, sono una ragazza molto ansiosa, e di notte appena mi sdraiano il mio cervello inizia a pensare ininterrottamente e questo mi causa il blocco del sonno, per questo sto prendendo Melatonina Gold ma molte delle volte non riesco ad addormentarmi e ne prendo 2 assieme, comporta qualcosa l'abuso in questo modo? sulla scatola c'è scritto prendere una compressa prima di coricarsi e non abusarne grazie
Domanda posta da: Clara ( 24/05/2010)

Non ho avuto riscontro alla nuova domanda che vi ponevo, a fronte della Vs risposta del 17 maggio scorso.
Mi avete consigliato, per superare questo periodo di stanchezza e stress, sopraggiunto dopo un tempo di circa quattro mesi di assunzione della Night, di aggiungerne un'altra dose alle 20,00.
Vi chiedo tuttavia come potrebbe reagire l'organismo visto che alle 20,00 la mia giornata non è ancora finita e non posso certo mettermi a letto e spegnere la luce. Come si attiva il meccanismo della melatonina in questo caso? Inoltre: per quanto dovrebbe durare questa doppia assunzione?
Grazie

Domanda posta da: gioietta ( 23/05/2010)

Non ho avuto riscontro alla nuova domanda che vi ponevo, a fronte della Vs risposta del 17 maggio scorso.
Mi avete consigliato, per superare questo periodo di stanchezza e stress, sopraggiunto dopo un tempo di circa quattro mesi di assunzione della Night, di aggiungerne un'altra dose alle 20,00.
Vi chiedo tuttavia come potrebbe reagire l'organismo visto che alle 20,00 la mia giornata non è ancora finita e non posso certo mettermi a letto e spegnere la luce. Come si attiva il meccanismo della melatonina in questo caso? Inoltre: per quanto dovrebbe durare questa doppia assunzione?
Grazie

Domanda posta da: gioietta ( 23/05/2010)

salve ho 52 anni e sono in menopausa ma continuo ad avere frequenti e fastidiose vampate di calore, cambiamenti di umore repentini, difficoltà di organizzazione, perdita di memoria. prendo gli isoflavoni di soia ma nessun risultato. posso prendere la melatonina e contemporaneamente gli isoflavoni di soia? o mi consiglia qualche altra cosa? grazie Laila
Domanda posta da: laila ( 23/05/2010)

Salve, sono un appassionato di Body building, ho 22 anni e sono abbastanza grosso e forte. Da un pò di mesi SOLO NEI GIORNI DI ALLENAMENTO non riesco a dormire, mi addormento tardissimo e mi sveglio prestissimo, facendo solo 3-4 ore di sonno... Ho provato a fare 10 giorni di riposo ma non è servito a niente. Ho provato con melatonina (da 5mg della Alta Natura), valeriana e biancospino. Il dottore mi ha pure prescrtitto lo STILNOX, ma non sempre riesco a dormire nonostante questi tranquillanti. Analisi del sangue e delle urine perfetti. Mi alleno dalle 15,30 alle 16,30, quindi l'adrenalina ha tutto il tempo per essere smaltita (medici, erboristerie ed istruttori mi hanno detto che è l'adrenalina). Essendo un esperto, faccio un'alimentazione e stile di vita ottimi, integro anche con molte vitamine, minerali e antiossidanti, quindi non ho nessuna carenza. Cosa mi consigliate?
Domanda posta da: Broly ( 23/05/2010)

vorrei un parere medico riguardo questo farmaco ANGELIC ..io ho problemi di vampate di calore che non mi permettono una vita normale ,ma sopratutto la notte le vampate aumentano ,cosi passo le notti senza dormire ...vi ringrazio anticipatamente
Domanda posta da: angela ( 22/05/2010)

CI SONO STUDI SULL'UOMO CHE LA MEL CI FA DIVENTARE PIU' GIOIOSI AD INTERAGIRE MEGLIO CON L' AMBIANTE AD EVITARE QUINDI GLI STRESS PISCOSOCIALI VOI COSI AFFERMATE , MA E' PROVATO O SONO SOLO SUPPOSIZIONI. GRAZIE LUCA
Domanda posta da: luca ( 20/05/2010)

la melatonina agisce sull'ansia ci sono studi sull'uomo
Domanda posta da: fabio ( 20/05/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe