Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2010"
salve.stò assumendo da 3 giorni una pastiglia di 3mg di armonia retard a base di melatonina e zinco. volevo sapere x quanto tempo la posso prendere e se dà effetti contrari alla fertilità maschile,siccome ho un probblema,di motilità degli spermatozoi,e se fà effetto sul desiderio sessuale. ringraziamenti.
Domanda posta da: gerry ( 24/06/2010)

ci sono controindicazioni per il diabetico?
Domanda posta da: ( 24/06/2010)

Sto' uando la melatonina con valeriana pool pharma e sembra che oltre al sonno abbia migliorato il sesso? Puo' essere che la causa sia la melatonina? L'uso prolungato puo' creare problemi? Grazie
Domanda posta da: ciccio72 ( 23/06/2010)

prendo lorazepan alle 23 ma con continui risvegli.vorrei sostituirlo con melatonina oppureridurre lorazepan e prenderle entrambi.premetto che di giorno prendo altri farmaci;simvastatina,metoprololo,cardiaspirin,lansoprazolo.Ringrazio di cuore per la Vostra risposta.
Domanda posta da: domenico a.75 ( 23/06/2010)

soffro di agorafobia. Posso avere benefici dall'assunzione della melatonina? Pochi mesi fa sono stata operata all'intestino. Può essere dannosa la melatonina?
Domanda posta da: ( 23/06/2010)

esiste la melatonina kei night in gocce? la compressa si può frantumare?
Domanda posta da: rosa ( 23/06/2010)

purtroppo il lavoro mi porta stress solo quando lavoro la notte non riesco a dormire prendo la vostra melatonina da 4 mesi ce la faro ' se insistero'
Domanda posta da: luca ( 20/06/2010)

Con riferimento alle domande già poste per l'insonnia il 19 giugno ho dimenticato di dirvi che il mio colesterolo si aggira sui 210 e non scende nonostante la mia attenzione nell'alimentazione, forse perchè di tipo ereditario. Posso lo stesso prendere la Key melatonin defender? Grazie per l'attenzione.
Domanda posta da: elena ( 20/06/2010)

al dott ALDO che non riesco più a contattare..avete cambiato e-mail?prendo 2 harmoniae la mattina due alghe a pranzo e una defender la sera ,sudo tanto va bene ciò che prendo per questo periodo? grazie babette
Domanda posta da: babette ( 20/06/2010)

Ho 70 anni,portati abbastanza bene tranne un piccolo sovrappeso che nonostante la mia alimentazione abbastanza contenuta rimane sempre presente. Sono ipotireidea, e da qualche anno assumo 4 volte la settimana 1 cp. di eutirox da 125 e 3 volte la settimana 1 cp.di eutirox da 100,ipotiroidismo che a detta dell'endocrinologo devo avere da più di 10 anni.Sono andata in menopausa all'età di 52 anni e non ho fatto nessuna cura a base di estrogeni perchè nessuno mi ha prescritto niente. Da più di dieci anni soffro anche di insonnia che si manifesta con un sonno leggero,per cui posso svegliarmi anche dopo mezz'ora ma in genere poi mi riaddormento. Il tragico viene dopo perchè arrivate le tre o le quattro se va bene, mi sveglio e non riesco a riaddormentarmi tranne rarissimi casi ed ovviamente comincio a pensare..... Ciononostante rimango a letto con gli occhi chiusi finquando non giunge l'ora di alzarsi. Nonostante queste poche ore di sonno, non ho eccessivi disturbi se non un po di sonnolenza se rimango seduta a tavola dopopranzo, ma sono capace di rimanere sveglia, se c'è gente e sono impegnata o vedo un film che mi interessa, fino a tardi, altrimenti verso le 22.30 , le 23 crollo. Quale tipo di melatonina mi consigliate: melasin cento, melasin up, eccetera.
Certa di una vostra risposta che attendo con ansia
ringrazio e saluto. Elena

Domanda posta da: elena ( 19/06/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe