Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2010"
Io sono in menopausa da un anno, non faccio la cura sostitutiva ma sto prendendo altri prodotti naturali alcuni di farmacia e integratori alimentari a base di cimifuga, soffro di insonnia avendo vampate di calore notturne, cosa posso fare?
Domanda posta da: Danila.t ( 23/12/2010)

Io sono in menopausa da un anno, non faccio la cura sostitutiva ma sto prendendo altri prodotti naturali alcuni di farmacia e integratori alimentari a base di cimifuga, soffro di insonnia avendo vampate di calore notturne, cosa posso fare?
Domanda posta da: ( 23/12/2010)

ho 53 anni e da 6 mesi non ho il ciclo. neanche 1 volta . rischio ancora una gravidanza se consideriamo che usavo la pillola e senza non ho ciclo quindi forse era indotto.
Domanda posta da: francy ( 21/12/2010)

ho 53 anni e da 6 mesi non ho il ciclo. neanche 1 volta . rischio ancora una gravidanza se consideriamo che usavo la pillola e senza non ho ciclo quindi forse era indotto.3b
Domanda posta da: francy ( 21/12/2010)

ho 53 anni e da 6 mesi non ho il ciclo. neanche 1 volta . rischio ancora una gravidanza se consideriamo che usavo la pillola e senza non ho ciclo quindi forse era indotto.3b
Domanda posta da: francy ( 21/12/2010)

prendo fluowaxamina ma contemporaneamente assumo anche la vostra melatonina ,pero' ho letto che interazione tra due farmaci e' pericolosa un vostro parere grazie
Domanda posta da: riccardo ( 19/12/2010)

prendo fluowaxamina ma contemporaneamente assumo anche la vostra melatonina ,pero' ho letto che interazione tra due farmaci e' pericolosa un vostro parere grazie
Domanda posta da: riccardo ( 19/12/2010)

Salve volevo sapere se č vero che la melatonina fa male al fegato perchč deve lavorare di piu per sentitizzarla,grazie
Domanda posta da: Gori ( 18/12/2010)

sono 1 farmacista im menopausa da 2 anni ho estrogeni molto bassi e progesterone alto e un po di depressione chiedo quanto potrebbe giovarmi la melatonina e dove e come va ad agire grazie di eventuale risposta che mi interessa anche come lavoro
Domanda posta da: giovanna tamagni ( 15/12/2010)

salve ,facendo turni compresa la notte ,vi chiedevo se la melatonina poteva aiutare per sincronizzare i ritmi ed eventualmente quale usare e quando usarla? molte grazie
Domanda posta da: LIVIUS ( 15/12/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrā visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrā invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe