Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2012"
sono una chi prende malatonina da piu a8 anni
prima da 3 mgs dopo da 5 mgs adeso purtropo devo prendere anche tavor en sieme o sino no riesgo a dormire perche?dengrazio la sua risposta prendo melatonin defender

Domanda posta da: rita ( 23/05/2012)

Buongiorno, operata un anno e mezzo fa di carcinoma lobulare sto seguento terapia con decapeptyl per sospensione ciclo. Assuefatta alle benziodiazepine e non riuscendo più a dormire, ho acquistato melatonina forte 5 mg sirc. Stanotte, finalmente, sono riuscita a dormire. Ci sono controindicazione tra l'uso della melatonina e la terapia ormonale in atto? Grazie.
Domanda posta da: angela62 ( 23/05/2012)

BUONASERA E POSSIBILE CHE LA MELATONINA DISTURBI IL SONNO E LA MATTINA CI SI SENTE SPOSSATI ,anche se con una dose di 3mg
Domanda posta da: GIORDANA CIOFANI ( 22/05/2012)

Salve, ho 38 anni e assumo eutirox in seguito a tiroidectomia totale a causa del morbo di Basedow.
Dopo avere effettuato 4 mesi di Deltacortene oltre ad essermi ingrassata, non riesco ad addormentarmi prima delle 2 o le 3 e la mattina mi rimane difficile alzarmi. Vorrei sapere quale tipo di melatonina mi consiglia vista l'età e quindi la speranza di tardare il più possibille un'eventuale menopausa perchè vorrei potere avere un secondo figio. cordiai saluti

Domanda posta da: Jimmy74 ( 22/05/2012)

Ho 60 anni. Soffro di insonnia da alcuni anni, mi addormento facilmente ma mi sveglio durante la notte senza riuscire a riprendere sonno. Assumo mezza pastiglietta di Tavor da 1 mg ma da circa un mese sto assumendo magnesio, sedivitax e menovamp e melatonina da 3mg e ho eliminato il Tavor.All'inizio ho avuto dei benefici ma questi ultimi giorni tutto è tornato come prima.
Soffro di ipertensione e prendo una pastiglia di Karvea 150 mg e una di Congescor da 5 mg. Anche la glicemia è al limite. Ho fatto la prova da carico e il diabetologo ha escluso il diabete.
Faccio attività fisica regolare e sono normopeso.
Che consigli mi date per migliorare la qualità del sonno?

Domanda posta da: Vale ( 22/05/2012)

come si calcola il punteggio della scala epworth della qualità del sonno?
Domanda posta da: costantini antonio ( 22/05/2012)

Ho 49 anni a gennaio ho avuto delle irregolarità mestruali e insonnia notturna con risvegli e sudorazione, leggendo sul vostro sito ho iniziato ad assumere melatonin defender (da circa 4 mesi). Il ciclo si era normalizzato e l'insonnia scomparsa insieme agli altri sintomi. Ora però ho un ritardo di circa 5 giorni, premetto che ho dimenticato di assumere melatonin defender solo due volte nel corso del mese. Può essere che questa dimenticanza abbia causato il ritardo oppure è la menopausa che incombe? Tengo a precisare che ho già escluso una possibile gravidanza. Grazie per gli eventuali chiarimenti

Domanda posta da: stellina62 ( 21/05/2012)

Buongiorno, assumno Key melatonin Fluid da più di un anno con buoni risultati. Soffrivo da sempre di insonnia e grazie alla melatonina ho risolto problema. Ho 52 anni, sono iperteso e con valori di glicemia bordiline. La mia domanda è se continuare con lo stesso tipo e per quanto tempo ancora, se cambiare o eventualmente assumerla a cicli considerando che le cose vanno bene. Grazie per la risposta.
Domanda posta da: Antonio ( 21/05/2012)

la melatonina da 5mg se presa per tanto tempo può dare assuefazione o effetti collaterali sgradevoli?
Domanda posta da: tiziana ( 20/05/2012)

Buongiorno, chiedo una domanda importante per il mio caso. Io assumo da più di un anno la pillola anticoncezionale per problemi di salute dovuti ad uno squilibrio ormonale che ho, avevo miomi/e/0 piccolo fibroma per cercare di non farlo ingrandire anche se dopo il contrllo di un anno un pò di è ingrandito, e anche fibroadenomi al seno, la mia domanda è se prendendo melatonin night vado a peggiorare esendo comunque un altro componenteormonale con testosterone e quanta'ltro oppure vado a migliorare la mia situazione. La compressa è Yasmilelle. Consideri che non ho mai fatto cure anticoncezionali prima e ho fatto due interventi per questi tumori benigni : mioma utero, e fibroadenoma seno. Grazie. Floriana
Domanda posta da: FLORIA NA ( 19/05/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe