Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2016"
Salve ho 53 anni,da 2 anni e 2 mesi non ho più il ciclo mensile,finora fortunatamente non ho alcun disturbo legato alla menopausa,la mia domanda è: si può assumere comunque la melatonina associata al selenio e allo zinco pur non avendo alcun sintomo? Inoltre riguardo al prodotto suddetto,che quantità dovrei assumere? E per quanto tempo, se volessi riavere le mestruazioni nonchè il ripristino della fertilità? Saluto e ringrazio anticipatamente per la risposta.
Domanda posta da: ( 12/02/2016)

prendo sinvastatina da 20 posso prendere melatonina lo stesso per insonnia

Domanda posta da: elena ( 10/02/2016)

Buongiorno,. Ho 49 anni e non ho il ciclo da 7 mesi, dormo molto male, ho qualche vampata e umore altalenante, ingrasso a vista d'occhio! Che tipo di melatonina potrei assumere. Grazie mille
Domanda posta da: Monferdi ( 09/02/2016)

prendo tutte le sere 10mg melatonina, la depressione,l'insonia,l'umore lo stress praticamento tutto è presente. E per dormire mi aiuto con Halcion.
Domanda posta da: ARIELLA D'AGOSTINI ( 09/02/2016)

Buongiorno,ho 47 anni,sono in menopausa da 4 anni,ho assunto pillola ormonale su indicazione del ginecologo per 3 1/2 risolvendo il problema di campate fastidiossime e di insonnia. Da circa due mesi ho sospeso la pillola perché sono stata sottoposta ad intervento di annessiectomia in laparoscopia. Ora mi sono tornati i disturbi di insonnia e di vampate. Ho problemi alla tiroide ma ancora non assumo farmaci. Ho tachicardia e assumo betabloccanti. Volevo sapere che tipo di melatonina dovrei assumere e se ci sono controindicazioni con le patologie elencate. Grazie.
Domanda posta da: Delfi 69 ( 07/02/2016)

Hanno diagnosticato una llc a mia moglie di 39 anni.
Quale prodotto è piu indicato per lei per contrastare la profiferazione di cellule malate. E in quale dosaggio ? Grazie mille Gian Marco

Domanda posta da: Egodown ( 05/02/2016)

Salve. Ho appena scoperto il vostro sito e vorrei porvi una domanda. Dormo poco e male da alcuni anni per una lieve depressione ed una discreta ansia (forse conseguente alla pensione). Prendo 1 tavor orosolubile da 1 mg a sera ma mi sveglio dopo poche ore ed il resto della notte è un dormiveglia continuo. Pensavo di aumentare la dose di tavor ma volevo provare prima affiancando 1mg di melatonina: faccio bene? Eventualmente quando mi consigliate di prendere il tavor e la melatonina? Ovviamente il mio obiettivo ottimale sarebbe arrivare ad eliminare gradualnente il tavor. Grazie in anticipo per la risposta.
Domanda posta da: Gisco ( 03/02/2016)

salve. Ho iniziato a prendere New Key Melatonin gocce, 45 gocce come consigliato. Mi addormento bene verso 2330, molto naturale....mi sveglio verso le 3 e sto sveglio un bel pò (posso prendere altre gocce per riaddormentarmi?)...e poi mi riaddormento fino alle 7. Alla mattina mi sveglio leggermente stordito, e poi mi passa nel corso della mattina. ciao
Domanda posta da: alessio17 ( 03/02/2016)

salve stamattina mi è arrivata la night ordinata per un mio amico con in omaggio la confezione di harmonie come vedo ordino abbastanza anche per gli altri.Ma siccome io e mia moglie adesso stiamo prendendo la fluid consigliataci da lei,eventualmente quando la ordinerò (a brevissimo)arriverà anche a me la scatola di harmonie perchè sotto suo consiglio la vorrei far prendere a mia moglie.Grazie mille Luca
Domanda posta da: luca ( 02/02/2016)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe