Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2016"
Buongiorno,
ho 50 anni ed ho ripreso l'assunzione di Melatonin Night,sospesa per quattro mesi dopo tre anni di assunzione continuativa, ed ho avuto una strana reazione dal mio corpo.
Avevo deciso di optare per la melatonina per cercare di contenere le mestruazioni abbondanti date da un fibroma uterino, e devo dire di esserci brillantementente riuscita. Ora, dopo solo 4 pastiglie, mi č sopragginto il mestruo regolare nella tempistica ma abbondantissimo. Ho letto che la melatonina fluidifica il sangue ed in passato mi aveva aiutato a ridurre, se non addirittura eliminare, i coaguli, che invece ora si sono ripresentati numerosi. Come mi devo comportare?
Potrebbe, secondo lei, esserci un legame con la ripresa della melatonina?
Grazie per il consiglio
Cinzia

Domanda posta da: cinzia ( 03/10/2016)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrā visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrā invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe