Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
salve mia moglie 42 anni da un pò ha sviluppato un pò di ipertensione ,non seria visto che gliela misuro almeno 2 volte al giorno e faccio più di una misurazione,i valori medi sono 140/90 spesso anche più bassa ma qualche volta anche un po oltre i 140/90..Un nostro amico cardiologo non vorrebbe trattarla ancora con farmaci visto che la ritiene ancora giovane in età fertile e poi non sono proprio valori preoccupanti..Ad ogni modo ho riscontrato personalmente (questo sempre)che nel momento in cui le do alle 23 circa la key melatonin fluid dopo circa mezzora la pressione scende..mi chiedevo c'è una correlazione e se si che terapia potrebbe fare?Potrebbe prendere un,altra compressa anche al mattino questo per avere un approccio efficace e quindi non trattarla ancora con farmaci ...nel ringraziarla le lascio una serena giornata .Luca
Domanda posta da: luca ( 25/05/2016)

Dopo aver compilato il test ed a seguito vs. risposta, provvederò ad ordinare Key Melatonin light e Key Melatonin Defender con la speranza di risolvere il mio problema che di seguito descrivo.
Ho 67 anni, sono cardiopatico, ho avuto un infarto da stress e dopo 6 anni sono stato sottoposto ad intervento di rivascolarizzazione BPAC, Ipertensione Arteriosa e soffro da circa 25 anni di insonnia con difficoltà di addormentamento e risvegli notturni, colon irritabile con reflusso esofageo e un meteorismo intestinale anomalo e stato ansioso. Ho provato di tutto e tutti i possibili contatti medici e farmaci che mi sono stati prescritti. Ci vorrebbe un libro per elencarli con la conseguenza di intossicazione intestinale ed epatica.Mentre mi accingo ad usare la melatonina originale estratta dal cacao da quanto ho letto e da tutte le testimonianze che mi hanno convinto ma ancora perplesso pongo agli esperti le seguenti domande che mi rassicurino:
1) Essendo intollerante al glutine e al lattosio non avrò problemi per l'assorbimento delle due melatonine consigliatemi?
2)Assumendo un integratore per l'Ipertrofia prostatica benigna nella cui composizione viene riportato ZINCO da 11,25 mg., può interferire o creare problemi a qualche organo emuntore con gli 8 mg. di Zinco contenuti nella Vs. Melatonina come sommatoria?
3) Assumendo anche la rosuvastatina da 20 mg.(Crestor 20 mg.) ed avendo letto che la melatonina agisce anche sul colesterolo cattivo LDL può interferire o abbassare troppo il colesterolo nell'organismo)?
4) Ultima domanda. Assumo a dosi basse amitriptillina e benzodiazepine. Si deve ridurre gradualmente o provvedere alla sospensione totale dei predetti farmaci con l'assunzione della Melatonina Key Light e Defender? Questo naturalmente per non creare un potenziale effetto nell'assunzione di entrambi i farmaci+Melatonine?.

Vi ringrazio per la Vs. gentile risposta, prima di accingermi all'unica speranza che ho, dopo tanti anni di sofferenza psicologica e finanziaria.
Grazie di cuore.
Cordiali saluti.
Bruno

Domanda posta da: Bruno ( 21/05/2016)

Salve, ho appena compiuto 50 anni e non ho più il mestruo da 7 mesi , anche se ormai sono 4anni che ho gli ormoni sballati.
Ora sono iniziate anche le vampate e la tachicardia notturna. Poiché il problema si va ad aggiungere ad una precedente condizione di ipertensione arteriosa diastolica e trombosi retinica e tachicardia, sto cercando un alternativa naturale. Quale tipo di melatonina mi suggerite e in che dosi? E isoflavoni? E se sì, da trifoglio rosso o da soia?

Grazie di cuore

Domanda posta da: Sonia ( 24/03/2016)

Salve, ho appena compiuto 50 anni e non ho più il mestruo da 7 mesi , anche se ormai sono 4anni che ho gli ormoni sballati.
Ora sono iniziate anche le vampate e la tachicardia notturna. Poiché il problema si va ad aggiungere ad una precedente condizione di ipertensione arteriosa diastolica e trombosi retinica e tachicardia, sto cercando un alternativa naturale. Quale tipo di melatonina mi suggerite e in che dosi? E isoflavoni? E se sì, da trifoglio rosso o da soia?

Grazie di cuore

Domanda posta da: Sonia ( 24/03/2016)

Ho 50 anni, maschio, da circa 2 settimane soffro di insonnia, irrequietezza, ansia. Prendo anche Ramipril 10 mg per ipertensione da circa sei mesi (e sospetto che insonnia, irrequietezza e ansia siano effetti collaterali del Ramipril ... infatti a giorni cambierò la terapia ...). Sono indeciso tra Key Melatonin Night 3 e Key melatonin Fluid 3, sembrano identici con unica differenza che il fluid ha anche il cromo cloruro, quindi sembrerebbe migliore il Fluid in quanto ha un elemento in più ... cosa mi consigliate? Cordiali saluti.
Domanda posta da: Roberto S. ( 15/11/2015)

Buonasera ho 50 anni e sono in pre menopausa con disagi vari prima fra tutti ipertensione ,prendo enapril 5 mg, da 10ngiorni assumo zoloft 50 per depressione lieve e problemi con il sonno non riesco a dormire bene e mi sveglio sudata. prendo anche 10 gocce di lexotan 2 volte al giorno. Posso assumere la melatonina da 3mg per far fronte a questi vari disturbi . Lo zoloft non posso sospenderlo perchè devo fare una cura ma il lexotan è possibile sostituirlo con melatonina per sudorazione e insonnia? Grazie mille sono molto preoccupata.
Domanda posta da: silvia65 ( 24/10/2015)

soffro di insonnia,di ipertensione e colesterolemia curate con colver e statine ,che tipo di melatonina è più adatta. grazie
Domanda posta da: eliana ( 19/10/2015)

ho 63 anni, soffro da sempre di insonnia, da qualche anno ho scoperto che riesco a dormire qualche ora con un bicchiere di latte prima di andare a dormire, ho problemi di umore, ora sono di un umore e dopo qualche ora di un altro, sono sempre pensierosa e sempre scontenta, ho una bella famiglia, un bellissimo nipotino che adoro, soffro di ipertensione e colesterolomia. Mi hanno parlato della melatonina, che ho preso per qualche periodo, cosa mi consiglia? grazie Giovannangela
Domanda posta da: 2C2L ( 02/04/2015)

salve ho quasi terminato la night e devo riordinarla assumiamo da 4 anni la night sia io che mia moglie con enormi risultati avevo pensato leggendo un po'qui e un po li di passare alla 5mg io ho 43 anni mia moglie 40 (questa domanda gia gliela feci)eventualmente possiamo prenderla tranquillamente la 5mg per avere un effetto più preventivo?non abbiamo problemi di salute se non una leggerissima ipertensione (mia moglie)e più che altro un periodo di forte stress a causa del lavoro che va male..grazie Luca
Domanda posta da: luca ( 18/02/2015)

Buongiorno le riscrivo per mio marito 55anni con glicemia ai limiti leggera ipertensione curata con congescor e steatosi dovuta a epatite B riscontrata anni fa. Sta assumendo melatonina defender da un mese circa può aiutare anche la clavis harmoniae? Grazie mille
Domanda posta da: lucilla ( 27/01/2015)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe