Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
Ho 50 anni, maschio, da circa 2 settimane soffro di insonnia, irrequietezza, ansia. Prendo anche Ramipril 10 mg per ipertensione da circa sei mesi (e sospetto che insonnia, irrequietezza e ansia siano effetti collaterali del Ramipril ... infatti a giorni cambierò la terapia ...). Sono indeciso tra Key Melatonin Night 3 e Key melatonin Fluid 3, sembrano identici con unica differenza che il fluid ha anche il cromo cloruro, quindi sembrerebbe migliore il Fluid in quanto ha un elemento in più ... cosa mi consigliate? Cordiali saluti.
Domanda posta da: Roberto S. ( 15/11/2015)

Buonasera ho 50 anni e sono in pre menopausa con disagi vari prima fra tutti ipertensione ,prendo enapril 5 mg, da 10ngiorni assumo zoloft 50 per depressione lieve e problemi con il sonno non riesco a dormire bene e mi sveglio sudata. prendo anche 10 gocce di lexotan 2 volte al giorno. Posso assumere la melatonina da 3mg per far fronte a questi vari disturbi . Lo zoloft non posso sospenderlo perchè devo fare una cura ma il lexotan è possibile sostituirlo con melatonina per sudorazione e insonnia? Grazie mille sono molto preoccupata.
Domanda posta da: silvia65 ( 24/10/2015)

soffro di insonnia,di ipertensione e colesterolemia curate con colver e statine ,che tipo di melatonina è più adatta. grazie
Domanda posta da: eliana ( 19/10/2015)

ho 63 anni, soffro da sempre di insonnia, da qualche anno ho scoperto che riesco a dormire qualche ora con un bicchiere di latte prima di andare a dormire, ho problemi di umore, ora sono di un umore e dopo qualche ora di un altro, sono sempre pensierosa e sempre scontenta, ho una bella famiglia, un bellissimo nipotino che adoro, soffro di ipertensione e colesterolomia. Mi hanno parlato della melatonina, che ho preso per qualche periodo, cosa mi consiglia? grazie Giovannangela
Domanda posta da: 2C2L ( 02/04/2015)

salve ho quasi terminato la night e devo riordinarla assumiamo da 4 anni la night sia io che mia moglie con enormi risultati avevo pensato leggendo un po'qui e un po li di passare alla 5mg io ho 43 anni mia moglie 40 (questa domanda gia gliela feci)eventualmente possiamo prenderla tranquillamente la 5mg per avere un effetto più preventivo?non abbiamo problemi di salute se non una leggerissima ipertensione (mia moglie)e più che altro un periodo di forte stress a causa del lavoro che va male..grazie Luca
Domanda posta da: luca ( 18/02/2015)

Buongiorno le riscrivo per mio marito 55anni con glicemia ai limiti leggera ipertensione curata con congescor e steatosi dovuta a epatite B riscontrata anni fa. Sta assumendo melatonina defender da un mese circa può aiutare anche la clavis harmoniae? Grazie mille
Domanda posta da: lucilla ( 27/01/2015)

Gentil Dottore io ho 59 anni e soffro di Piastrinopenia,Ipertensione,e Diabete,poi alla Carotide DI MM2,5 Scoperto con Ecodopler.
prendo dei medicinali che elenco
Aziotprina,Vasoretic,Janumet,Cardioaspirina,Metoflrann,Adalat,e proviroc.
la mia domanda e la seguente posso prendere una pillola al giorno di Selenio preso in erboresteria che dicono far bene alle piastrine
mi faccia sapere grazie

Domanda posta da: nino ( 25/09/2014)

Ho 72 anni, sono iperteso e per questo prendo ATENONOLO 100 mg, mezza pasticca al mattino e mezza dopo 12 ore.Inoltre prendo:
- Omeprazen da 20 mg al mattino appena mi alzo
- 8-9 gocce di Lextotan al mattino ed alla sera pria di andare a letto.
Purtroppo è un periodo che dopo , mediamente 4 ore di sonno mi sveglio ed avevo difficoltà a riaddormentarmi-Però in parte ci riuscivo,
Ho parlato con il mio medico è mi ha consigliato una pastiglia di Melatonina Crono con Tiamepina prima di andare a letto. In questo modo credo di aver risolto il problema del sonno anche se di pomeriggio sento la necessità di un anche leggero pisolino.
Purtroppo leggendo le controindicazioni, viene "sconsigliato" prendere la Melatonina a chi soffre di ipertensione in quanto aumenterebbe la Pressione , la glicemia ,la tachicardia .
Cosa che , ritengo non posso permettermi per la mia insufficienza mitralica sotto controllo cardiologico.
Di contro debbo dire che tutte le mattine la mia pressione varia da 73-132 a 82-146 che si stabilizza sui 78-136.
Cosa debbo fare posso continuare a prendere la Melatonina Crono? e se non dovessi prenderla e durante la notte mi sveglio cosa faccio?
Grazie .
Vittorio

Domanda posta da: Vittorio ( 18/08/2014)

Buongiorno, ho 53 anni e sono in menopausa da due anni con tutti gli effetti collaterali tipici: vampate, sudorazione abbondantissima, sbalzi d'umore, aumento di peso, disturbi del sonno. Sono in cura per ipertensione e depressione da tanti anni dopo gestosi in gravidanza quindi non posso assumere altri farmaci. Cosa mi consigliate?
Domanda posta da: EMANUELA ( 11/08/2014)

Salve ,da poco assumo prima di addormentarmi mezza compressa di xanax per problemi di stress. Ho 50 anni e volevo.prendere la melatonina defender per un sonno ristoratore e prevenzione visto che soffro di ipertensione e sono un fumatore.A che ora la posso prendere? Grazie.
Domanda posta da: gio ( 08/08/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe