Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2012"
Vorrei sapere un vostro parere in merito all'assunzione costante di melatonina! Mi ha detto la farmacista che l'uso prolungato potrebbe portare ad un'atrofia dell'ipofisi con conseguente mancata produzione delgi altri ormoni!! Grazie
Domanda posta da: Francesco ( 21/06/2012)

Buongiorno, io e mio marito stiamo cercando una gravidanza (io ho 43 anni) e, in attesa del prossimo tentativo di fecondazione a fine settembre, vorremmo provare ancora in modo naturale. Lui da ieri assume un integratore che contiene Melatonina, per difficoltà nel sonno, la melatonina contenuta nell'integratore può interagire con la qualità del suo seme? Grazie, Stefania
Domanda posta da: Stefania ( 20/06/2012)

mimchiamo laura ho 54 anni come mi potete aiutare per l'insonia io uso melatonina pura da 5mg ma fa poco
mi potete consigliare come devo usarla correttemente , mi anno detto che si può prendere anche durante ilgiorno e poi la sera prima di coricarsipotete fare qulcosa grzie

Domanda posta da: laura ( 20/06/2012)

soffro di insonia ho provato alquni sonniferi ,il minians- lozul lexton stilnox .la melatonina da 5g
mi aiuta ma poco cosa posso fare aiutatemi vi prego datemi dei consigli
grazie laura

Domanda posta da: laura ( 20/06/2012)

salve ho 56 anni in menopausa da 11 anni per intervento. ho fatto per 6 anni la tos e 2 anni ho sospeso. assumo integratori a base di trifoglio rosso e altri integratori a base di papaya. Ho fatto le analisi e ho il colesterolo e trigligeridi alti la melatonina può servirmi? grazie
Domanda posta da: toma ( 19/06/2012)

spett dottore ho 55 anni in menopausa da 2 anni vorrei prendere la melatonina cosi mi consiglia . peso 53 chili faccio ginnastica lavoro . grazie distinti saluti da sonia
Domanda posta da: sonia ( 19/06/2012)

Buonasera ho 48 anni e da un anno sono senza ciclo. La mia ginecologa mi aveva consigliato la terapia ormonale leggera qualora avessi avuto grossi problemi oppure un prodotto naturale a base di soia che ho preso fino a un mese quando ho iniziato a prendere Melatonina Fluid. Sono arrivata a questa decisione dopo aver letto alcune testimonianze sul vostro forum relativo alla menopausa in conseguenza del fatto che negli ultimi tempi soffrivo di insonnia e tachicardia (sintomi di menopausa). Ho assunto la melatonina per circa un mese ma qualche giorno fa ho smesso perchè al mattino ero sempre molto intontita e durante il giorno facevo molta fatica a "carburare". Devo precisare che la mia pressione non è molto alta anzi normalmente si testa su 70 min - 100 max. Ho anche notato un aumento di peso sull'addome non so se si tratta di gonfiore o grasso per aumentato appetito (sono comunque aumentata di quasi 3 kg). Avevo inizialmente dimezzato la dose ma poi ho deciso di interrompere per chiedere a voi se è possibile che la Melatonina a me faccia questo effetto o se magari per me la dose è eccessiva. Siccome poi a breve avrò il controllo ginecologico volevo mettere al corrente la mia dottoressa ma intanto mi farebbe piacere avere un vostro parere. Vi ringrazio Alessandra
Domanda posta da: Alessandra ( 17/06/2012)

CORTESEMETE MI CHIAMO GILBERTO HO 42 ANNI,SOFFRO DI DISTURBI DEL SONNO. MI ADDORMENTO SUBITO MA POI DOPO POCO,TEMPO INIZIO UNA SORTA DI (VIA CRUCIS)FATTA DI RISVEGLI è SONNO ANZIOSO .HO SAPUTO CHE LA MELATONINA, DA ANZIA è ADDIRITTURA DEPRESSIONE......è VERO TUTTO CIò? DATO CHE IO GIà SONO ANZIOSO DI MIO.......NON VORREI PEGGIORARE LA SITUAZIONE.ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE MILLE
Domanda posta da: GILBERTO ( 16/06/2012)

ho 49 anni e da un'anno la mestruazione mi viene ogni 4-5 mesi e con l'aiuto di compresse lutogin 100mg xò ora neanche con quelle se e menopausa che devo fare x allungare i tempi potete aiutarmi? grazie
Domanda posta da: ( 15/06/2012)

ho 49 anni e da un'anno la mestruazione mi viene ogni 4-5 mesi e con l'aiuto di compresse lutogin 100mg xò ora neanche con quelle se e menopausa che devo fare x allungare i tempi potete aiutarmi? grazie
Domanda posta da: ( 15/06/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe