Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2014"
Salve, volevo sapere se è vero e come mai hanno abbassato i dosaggi della melatonina in Italia. massimo si trovano melatonine di 1 mg, perchè?

Grazie

Domanda posta da: giorgio ( 17/01/2014)

Sono una donna di 38 anni, insonne da 11 mesi, al max 2-3 ore per notte. Secondo il vostro suggerimento prendo da 4 settimane Key melatonin night da 3mg con doppia somministrazione (ore 18-23). Ora arrivo a volte a 4 ore, ma alle 4 del mattino sono già sveglia e qualche volta non dormo affatto. Non prendo sonniferi. Per quanto tempo posso continuare con 2 compresse? Grazie.
Domanda posta da: lia ( 17/01/2014)

SALVE C'E' ANCORA IL DOTT. ALDO? VOLEVO CHIEDERLE QUESTO. STAMATTINA VADO A COMPRARE LA MIA SOLITA KEY MELATONIN DEFENDER DA 5 MG E COSA MI DICONO GUARDI CHE NON LA PRODURRANNO PIU'!! COSAAA!?! MA DAVVERO DOTTORE? E COME FACCIO ORA DOPO ANNI DI INSONNIA FINALMENTE ERO RIUSCITA A TROVARE UN RIMEDIO SENZA RICORRERE QUASI AGLI PSICOFARMACI E ORA COME DOBBIAMO FARE NOI CONSUMATORI, CI AVETE PENSATO? LO SO CHE E' IL MINISTERO DELLA SALUTA CHE LO HA IMPOSTO MA VOI FARETE QUALCOSA? PENSO CHE ANCHE PER VOI SIA UN DANNO?? E COMUNQUE NON C'ERA NEANCHE QUELLA DA 1 MG IN FARMACIA!!!LA RINGRAZIO LOREDANA
Domanda posta da: LORI POLLY ( 17/01/2014)

Buongiorno,
sono una utilizzatrice di melatonina in formato Retard perchè non ho problemi di addormentamento ma di risvegli frequenti durante la notte e molto precoci al mattino. Volevo sapere perchè nei vostri prodotti non sono presenti formulazioni del tipo a rilascio controllato.

Domanda posta da: Cristina ( 16/01/2014)

a 41 anni è arrivata la menopausa ora 46, e problemi di forte insonnia fino ad avere una forte bourn out.Prescitta la HRT cerotto estradot 0,25 piu`utrogestan 100. Vampate ok, l`insonnia rimasta. Prendo il trittico 100 da 1 anno ma l insonnia mai migliorata. Ora è da 2 mesi che prendo costantemente la vostra melatonina da 5mg + 50mg di pregnenolone. Miracolo, nel primo mese mi è arrivato il ciclo spontaneamente senza utrogestan.Ora sono alla meta del secondo mese e per il momento dormo tutta la notte. L unica cosa che mi preoccupa e che continuo ad avere il seno gonfio e pesante. Cosa puo`essere, cosa devo cambiare?
Domanda posta da: valeria ( 15/01/2014)

ho 61 anni.A 40 anni ho subito una isterectomia con asportazione di 1 ovaio.Ora sono da alcuni anni in menopausa.Nonostante faccia da 4 anni palestra 3 volte ala settimana,cammini.. e mangi verdura frutta,poco condito,pochi carboidrati con sugo di verdure,carne alla griglia... sono aumentata 8 kili.Inoltre mi sveglio ogni 2 ore(come se avessi una sveglia interna)per andare in bagno(minzioni copiose)Assumo olio di fegato di merluzzo,calcio,mangnesio e 500 mg di vitamina C.Ringrazio in anticipo per la Vostra cortese risposta.
Domanda posta da: JO ( 15/01/2014)

Buongiorno,
sono ormai 5 anni che assumo la vs.Melatonina Defender,ora dovrei fare un ordine,ma apprendo con stupore che non è più commerciabile con dosi superiori a 1 mg,come posso fare? devo rinunciare?
grazie della risposta.

Domanda posta da: Sergio ( 14/01/2014)

Sto utilizzando per dormire i soliti psicofarmaci tipo tavor. Posso e quante capsule dovrei prendere di melatonina per sostituire i veri e propri farmaci?
Grazie

Domanda posta da: vanna ( 11/01/2014)

Buonasera,mia madre ha 77 anni e soffre di ipertensione in cura con lobivon ed enapren,soffre di ansia ed insonnia.Da circa 3 settimane sta assumendo la defender da 5mg.so che ancora è presto per avere miglioramenti;volevo solo sapere se è corretta la melatonina che sta prendendo o deve aggiungere qualcosa altro?grazie mille e buona serata Laura
Domanda posta da: laura ( 10/01/2014)

volevo ringraziarla per essere stati celeri nella consegna della night..manco una settimana grazie mille,spero solo che in futuro non ci siano problemi a reperirla anche dal sito..mi rassicuri ...grazie LUCA
Domanda posta da: luca ( 10/01/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe