Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "nervosismo"
ho acquistato key melatonin light, l'unica che ho trovato nella mia citta. in realtà non ho problemi di jat lag ma di nervosismo, risvegli notturni e cattiva qualità del riposo. inoltre non sogno, o almeno non ricordo di averlo fatto. vorrei sapere, visto che la formula light ha prodotto effetti contrari a quelli desiderati (in pratica non ho chiuso occhio per tutta la notte!), se c'e' un'altra formulazione adatta al mio scopo.
Grazie

Domanda posta da: ( 19/08/2013)

Buonasera, sono una donna di 51 anni.Un anno fa ho fatto un intervento di isterectomia lasciando le ovaie.Ora soffro di nervosismo e ansia.Dormo male con un sonno agitato e non ristoratore, risvegli anticipati e sonno leggero.Mi addormento facilmente perchè sono sempre molto stanca.Sto prendendo da circa 15 giorni la melatonina da 5mg.II primi giorni dormivo meglio e mi svegliavo, sempre presto, ma più rilassata, mai benefici sono durati poco. Ora mi sveglio con una fastidiosa pesantezza sulle tempie e sono tornata ansiosa. Cosa mi consigliate? Grazie
Domanda posta da: ( 09/08/2012)

Ho 50 anni in menopausa da tre.Il problema che mi affligge oltre all'ansia e al nervosismo, che si sono accentuati, è la qualità del sonno che risulta disturbato dai continui risvegli a causa delle vampate notturne. Mi riaddormento sempre, ma la mattina ho la sensazione di non avere riposato. Ho vampate anche durante il giorno ugualmente fastidiose... Ho provato vari rimedi naturali senza alcun risultato. Grazie dei consigli che potrete darmi.
Domanda posta da: marina ( 21/06/2012)

Salve,
ho un bambino di 20 mesi che da quasi un anno ha disturbi del sonno. Per riassumere vive il sonno con nervosismo, è difficile da consolare. il problema aumenta nei giorni per poi calare ed avere una fase per lo più serena. Il Pediatra mi ha consigliato di dargli la melatonina, che sta prendendo da circa 10 giorni, e devo dire che ha funzionato molto bene, ma nelle ultime notti pare che stia funzionando meno. Tende a svegliarsi intorno alle 2, e ha già avuto due crisi di pianto. Potrebbe dipendere già da assuefazione? oppure sbaglio il dosaggio? gli do 15 gocce di Melamil Milte (12 gocce sono 0,5 ml di prodotto).

Vorrei avere un cosiglio da voi esperti
grazie

Domanda posta da: Antonio ( 13/06/2012)

Ho 46 anni e dall'anno , e fino a marzo dell'anno scorso prendevo la pillola (yasminelle) mi sono sempre trovata bene preche' era dall'eta' di 40 anni che non ero piu' regolare con una forte sindrome premestruale. Poi a marzo dell'anno scorso ho dovuto interromperla perche' avevo forti attacchi di emicrania che mi accompagnano ancche ora ma meno intensi. Uso Rizaliv e anti infiammatori a distanza perche' e' un emicrania mista sia vasomotoria che infiammatoria. Dallo scorso mese accuso una forte ansia che mi fa mancare il respiro fitte alle ovaie anche fuori periodo, nervosismo, tensione muscolare al collo e rigidita', grande stanchezza e tendenza sempre al pianto e con un'insonnia patologica.Insomma un disastro penso sia proprio la premenopausa anche perche' ora i clicli non sono piu' regolari e la sindrome premestruale si fa sentire moltissimo condizionando la vita quotidiana. Prendevo lo zolpidem ma non mi fa piu' nulla. Ora il mio medico mi ha ordinato Alprazolam 20 gogge prima di andare a letto Flunagen per il mal di testa e al bisogno 1/2 pastiglia di minias da 1mg. Quest'ultima mi fa riposare ma mi lascia intontita tutto il giorno e di giorno non sono ugualmente tranquilla. Durante la giornata prendo tilia tomentosa e passiflora, ah dimenticavo che prima di coricarmi prendo 2 compresse di Pineal e un cps di Melatonina da 5 mg. Siccoame non voglio prendere troppi farmaci perche' danno dipendenza cosa mi consiglia di fare?
Attendo una sua gentile risposta.
Antonella p.

Domanda posta da: antonella p ( 02/06/2012)

Vedo che ci sono tante domande, ma non vedo risposte....sto sbagliando qualcosa?per il nervosismo in generale e pe esperienza personale indicherei alcune erbe : biancospino,Melissa, comme gemmo derivati e poi il Kawa-Kawa,tanto per provare data la innocuita'. Umberto leonini. Siena
Domanda posta da: ( 17/05/2012)

Ciao ....ho 46 ani da un anno in premenopausa, prendo delle compresse alla soia per contrastare i sintomi, ma da qualche mese sono ricomparse vampate, insonnia,nervosismo, volevo sapere se con la melatonina posso avere maggiori miglioramenti
Domanda posta da: antonella ( 01/05/2012)

Salve! Ho quasi 51 anni e da due assumo la vostra melatonina Defender per i soliti problemi di menopausa (vampate, sonno disturbato, nervosismo). Ho ottenuto ottimi risultati fino a 5 mesi fa, i sintomi sono ritornati quindi ho pensato di associare alla Defender anche gli isoflavoni di trifoglio rosso (sembra siano più efficaci di quelli di soia, così mi hanno detto). La situazione è migliorata ma da qualche settimana ho di nuovo piccole vampate, ansia, ogni tanto mi sveglio nel cuore della notte. Non so più cosa fare a questo punto. Secondo voi potrei aumentare la Defender o magari associarla alla Fluid visto che ho anche problemi di peso? Grazie infinite per questo forum che è davvero una consolazione per me e non solo per me :o)
Domanda posta da: ariel ( 01/03/2012)

Buongiorno sono una donna di 42 anni ed e' da circa un anno che soffro di nervosismo, depressione. Ho avuto grossi problemi nel corso dell'anno, è morto mio suocero ho perso il lavoro. Fino adesso ho preso di tanto in tanto lo xanax ma non vorrei continuare. Negli ultimi 4 anni ho subito due aborti, ho preso il dufaston e mi ha generato uno stato di ansietà e depressione ai massimi livelli. A gennaio di quest'anno ho preso la pillola per la prima volta ma dopo dieci giorni ho dovuto sospenderla a causa degli effetti destabilizzanti che mi ha generato. La melatonina mi può aiutare a superare questo momento perchè i miei stati di agitazione aumentano all'avvicinarsi delle mestruazioni e perdurano per tutto il tempo successivo.
Domanda posta da: ( 29/09/2011)

Buongiorno, ho 43 anni, da dopo la nascita della mia ultima bambina che ora ha quattro anni ho avuto grossi problemi con il ciclo fino ad arrivare a una menopausa anticipata circa un anno fa, ho diversi problemi, non dormo bene non ricordo piu' da quando...la sera arrivo esausta mi corico verso le ventidue, magari mi addormento e dopo mezz'ora sono nuovamente sveglia e cosi sin verso le quattro di mattina, alle sei mi devo alzare quindi puo' immaginare il mio stato, ne consegue stress, nervosismo, mancanza totale di libido, sono arrivata sul Vostro sito ed ho ordinato melatonina fluid e defender (una compressa di fluid + mezza di defender) piu Calvis
Harmoniae, comincero' ad assumerle da stasera ma volevo qualche consiglio se possibile su come assumere le compresse, a che ora, per avere i migliori risultati
Ringrazio e aspetto fiduciosa

Domanda posta da: Sofia ( 26/07/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe