Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2012"
Buongiorno,

vorrei sapere se per una donna di 80 anni (mia madre) che ha problemi di insonnia e che prende farmaci per problemi di pressione (farmaco usato naprilene) e di cuore (farmaco comadine) è possibile usare la melatonina e quale tipo.

Grazie in anticipo e cordiali saluti

Domanda posta da: MARIANELA ( 14/05/2012)

per un isonnia grave (da adolescente ,ora ho 6o anni)trattata con benzodiazepine (minias+stilnox)che vorrei ridurre,che dosaggio di melatonina devo usare o fino a quanto posso arrivare. grazie
Domanda posta da: annina ( 12/05/2012)

salve,ho un bimbo di 50 giorni ed e' molto restio a dormire, e' sempre molto agitato e dorme pochissimo.
il pediatra mi ha ordinato "circadiem" gocce 6 alla sera e in caso non dormisse anche 6 al mattino.
abbiamo effettivamente visto che il bimbo e' piu' con queste gocce dorme di piu'.
la mia domanda e': non e' che la melatonina ad un bimbo cosi' piccolo possa recare danni?
e se no, per quanto tempo si possono somministrare?
grazie.
anna.

Domanda posta da: annaemolly ( 12/05/2012)

ho da poco iniziato ad assumere key-melatonin fluid e vorrei integrarla con donna-mag al mattino per stress e stanchezza con vertigini. Ho 52 anni, sono in menopausa e non ho mai assunto TOS. GRAZIE !!!
Domanda posta da: tata ( 11/05/2012)

Buonasera, sono un uomo di 36 anni e da quasi 10 anni ho difficoltà ad addormentarmi la sera (ci impiego almeno 1 ora) e, nonostante mi svegli di rado durante la notte, al mattino mi alzo sempre stanco (non riesco ad alzarmi prima delle 9, pur andando a dormire alle 23) ed ho una sensazione di sonnolenza e stanchezza per tutto il giorno. Oggi ho acquistato una confezione di Key Melatonin Night ma, prima di cominciare a prenderla, volevo avere un'indicazione su una terapia da seguire: quante prenderne e per quanto tempo. Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: Jukei ( 11/05/2012)

mio marito ha 3 by pass e due stent,ma viaggiando speso ha molti problemi con il jet lag;su alcuni siti è sconsigliato l'uso della melatonina a chi è cardiopatico(e che prende molti medicinali),voi cosa ne pensate?Grazie
Domanda posta da: ( 11/05/2012)

Ciao,ho delle macchie scure nel viso, guancie ,naso e nella fronte.Hanno detto che po' essere dal sole o disturbi ormonali. Qualcuno mi poi aiutare? Grazie
Domanda posta da: Emilia Ferreira ( 10/05/2012)

mio figlio 21 anni ha insulino resistenza ed assume metformina ai 3 pasti, non è obeso e non ha iperglicemia, ma dislipedemia con hdl basso, inoltre ha bassa vit. D e assume pure integrazione di questa. E' anche molto stressato e stanco causa studi universitari impegnativi e fa poca attività fisica. Che melatonina consigliate per lui e per quanto tempo (presa a periodi o sempre?) e il clavis harmonie può essere soluzione pure per stess e stanchezza ? ci possono essere interferenze con assunzione di metformina? grazie di risposta
Domanda posta da: anne b. ( 08/05/2012)

53 anni, leggera ipertensione (in cura con norvasc), trigliceridi sopra valore normale, colesterolo tot. ai limiti alti o alto ma con HDL sempre inferiore alla norma.Migliorati i parametri dei lipidi con attività fisica aerobica e pressione ok con la cura, vorrei assumere comunque melatonina fluid, puo' entrare in contrasto con norvasc assunto al mattino? assumo anche eutirox 50 perchè ho anche gozzo multinodulare e tra alcuni mesi effettuerò tiroidectomia parziale dopo esiti ago aspirato.Posso assumere ugualmente tale melatonina anche in prossimità e dopo l'intervento?
Domanda posta da: valdo m. ( 08/05/2012)

Ho 51 anni ho problemi di colesterolo e ipertensioni per i quali assumo una terapia da quasi 5 anni. Ho sempre avuto una vita sessuale molto gratificante ma già dal compimento dei famosi 50 ho incominciato ad avere problemi diciamo cosi "meccanici" non a livello emotivo e di coivolgimento, il mio medico non mi ha voluto mandare da un andrologo dicendo che sicuramente era un problema di stress e mi ha consigliato la famosa pastiglietta dei puffi che non ho preso. Con mia moglie non ci sono problemi e stiamo bene comunque insieme ma a distanza di un anno purtroppo i problemi rimangono:la melatonina Defender potrebba aiutarmi?
grazie

Domanda posta da: gino61 ( 08/05/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe