Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2014"
Sto allattando un bimbo di tre mesi e non ho mai smesso di assumere kmn la sera prima di coricarmi. Ora non riesco a dormire più di 5 ore al massimo e la cosa é molto pesante visto che il bimbo mi da molto da fare. Posso ricorrere alla doppia somministrazione o così arreco problemi al bambino tramite il latte? Nel caso potrei fare mezza kmn sll'imbrunire e una intera prima di coricarmi?
Domanda posta da: Manuela ( 10/01/2014)

Buongiorno, soffro da insonnia da tantissimi anni , il mio problema é sempre stato staccare la mente e ho dovuto quindi rassegnarmi a prendere dei farmaci. Da parecchi anni prendo il Minias e ultimamente probabilmente in coincidenza con la menopausa ho dovuto aumentare la dose ( 15 gocce) perché ormai da mesi non dormo piu'quasi nulla. Avevo della Melatonina da 2 mg in casa ( non della vostra ditta) e proprio in queste ultime due settimane ho provato ad assumerla ( prendevo comunque anche il Minias) ma la mia impressione é che la mia condizione del sonno sia addirittura peggiorata, la mattina mi alzo e mi sembra di essere ancora piu' stanca e svogliata. Qual'é la vostra opinione ed eventuale consiglio? Grazie
Domanda posta da: DORY ( 10/01/2014)

Buona sera, assumo la Vs. melatonina da anni ( da quando avete iniziato a commercializzarla) , desidero sapere se è possibile ordinarla via internet a Voi o se è possibile reperirla (sempre tramite posta elettronica )in farmacie di paesi europei, se si avrei bisogno di qualche indirizzo .
grazie Carlo

Domanda posta da: Carlo ( 09/01/2014)

Buona sera, assumo la Vs. melatonina da anni ( da quando avete iniziato a commercializzarla) , desidero sapere se è possibile ordinarla via internet a Voi o se è possibile reperirla (sempre tramite posta elettronica )in farmacie di paesi europei.
grazie Carlo

Domanda posta da: Carlo ( 09/01/2014)

Buonasera dottore le avevo scritto agli inizi di dicembre con svariati problemi di menopausa. Assumo melatonina defender da allora e la situazione va assolutamente meglio. Volevo sapere se devo passare alla doppia somministrazione dato che ho diminuito ansiolitici che da 5mg sono passati a 3.in casa ho due scatolr di defender 1 di light e 1 di night. Grazie per la risposta 0
Domanda posta da: lucilla ( 09/01/2014)

Salve, da anni uso la mel night, per nessun problema in particolare,visto che non mi ha mai portato effetti collaterali. Ora col nuovo decreto non si trova più in dosi di 3 mg , quella che utilizzavo io, come devo fare?
Ma perché questa decisione ? Mi devo preoccupare?

Domanda posta da: Tina ( 09/01/2014)

buonasera devo assumere prolife enzimi fermenti lattici capsule ,devo prendere una dopo pranzo e una dopo cena , vanno in conflitto con la melatonina che assumo prima di andare a letto ? buona notte .
Domanda posta da: gabry ( 08/01/2014)

HO 65 ANNI ASSUMO DA DUE ANNI LA KEY MELATONIN DEFENDER, DA QUALCHE MESE MI SVEGLIO ALLE TRE Di NOTTE, NON RIESCO A RIPRENDERE SONNO. CHIEDO: POSSO ASSUMERE DUE COMPRESSE? GRAZIE.
Domanda posta da: grimilde ( 08/01/2014)

vedendo la composizione di melatonina night e defender vedo che la differenza e' solo nella qta di melatonina da 3mg a 5mg.....però le indicazioni per le quali viene consigliata sono diverse ....
Night:
melatonina ( 3 mg. )
Zinco Gluconato ( 55,78 mg. )
selenio chelato ( 50 mcg. )
Calcio ( 50 mg. )
magnesio ( 25 mg. )
Indicata per:
Insonnia
Jet-lag
Depressione
Nervosismo
Stress
Bioritmi
Potenza sessuale
Umore
Defender:


melatonina ( 5 mg. )
Zinco Gluconato ( 55,78 mg. )
selenio chelato ( 50 mcg. )
Calcio . ( 50 mg. )
magnesio ( 25 mg. )
Indicata per:
Immunità
Osteoporosi
Senescenza
Andropausa
Menopausa
Sareste così gentili da farmi capire....;-)
Grazie

Domanda posta da: Valentino ( 07/01/2014)

Mi chiamo Sandy, ho 41 anni e soffro di un leggero irsutismo.Uso la melatonina comprata in farmacia da 3 mg. da circa 4 mesi.Ho notato che i peli sul corpo, sono un po' diminuiti e mi chiedevo se fosse dovuto all'uso della melatonina.Sul viso invece no..se aumentassi la dose a 5 mg. Avrei migliori risultati? Ho fatto la scorta di melatonina ma vi chiedo se prendendo quella della farmacia da 1mg dovrei prendere 3 pasticche per arrivare a 3 mg..inotre ho notato che hanno aggiunto altri ingredienti mentre prima sul flacone c'era scritto solo melatonina..e' buona questa melatonina in commercio adesso? Grazie
Domanda posta da: Sandy ( 07/01/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe