Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2007"
Ho 44 anni e assumo melatonina da circa due anni, una compressa la sera, mi sono resa conto che ormai senza la compressa ho grosse difficoltà ad addormentarmi. Vorrei sapere se questo inconveniente potrebbe essere provocato dall'uso prolungato della sostanza.
Cordiali saluti

Domanda posta da: fabrizia ( 16/06/2007)

Gentile dottore io la sera assumo verso le 22,30 Tareg 80 mi puo' dire se c'e interferenza con la mnight ore 23.
Domanda posta da: vasco ( 16/06/2007)

Salve vorrei cortesemente chiedere se e quale tipo di melatonina posso assumere per un mio problema fastidioso. Trattasi della eccessiva sudorazione delle mani e dei piedi, non ricordo comunque la terminologia medica, che mi causa non pochi disagi. grazie
Domanda posta da: renato ( 15/06/2007)

SONO SEMPRE ELEONORA,GRAZIE PER LA RISPOSTA PRECEDENTE.IO SONO STATA OPERATA A 42 ANNI MI HANNO FATTO L'ISTERECTOMIA E DA 2 ANNI NON HO PIU' IL MESTRUO.LA MELATONINA PER I PROBLEMI LEGATI ALLA MENOPAUSA MI PUO' AIUTARE SUL FATTORE ORMONALE,OVVERO PUO' ESSERE UNA TERAPIA SOSTITUTIVA AI PRODOTTI TIPICI SUL MERCATO CHE SI POTREBBERO USARE TIPO PILLOLE E COSE SIMILI?GRAZIE.

Domanda posta da: ELEONORA ( 15/06/2007)

VORREI SAPERE IL PRODOTTO IN VENDITA TIPO KEI MELATONINA E SIMILI SONO VERAMENTE FATTI CON COMPOSTI NATURALI,SIAMO SICURI CHE NON E'NIENTE DI CHIMICO COMUNQUE?GRAZIE VORREI AVERE UNA RISPOSTA LEALE.
Domanda posta da: ELEONORA ( 15/06/2007)

Vorrei sapere essendo io affetto da lipomatosi multipla quale tipo di melatonina mi sarebbe di aiuto nella mia patologia?grazie

Domanda posta da: paolo ( 15/06/2007)

Ho 36 anni, ho scalato e terminato l'assunzione di nopron per problemi di insonnia iniziando dai primi di aprile con la melatonina 3 mg (preparata dalla farmacia) ed assunta 15-20 min. prima di dormire con spegnimento fonti di luce. I risultati si sono visti quasi subito ma adesso sono tornata ad addormentarmi tardi e per poche ore. E' solo questione di perseverare? e per quanto?
Grazie

Domanda posta da: nic71 ( 15/06/2007)

salve,
stò prendendo da più di due mesi key melatonin fluid.
ho da poco fatto delle analisi del sangue e ho dua valori anomali :
Globuli rossi 5,89 (3,5-5,6) e
emoglobina 17,3 (12-16)

secondo voi da cosa può dipendere?
ha relazione il fatto che stò prendendo key melatonin?

grazie per la eventuale risposta

fabio.

Domanda posta da: bartofa ( 15/06/2007)

Mi scusi, Dottore, nel mio precedente messaggio ho dimenticato di scrivere che sto assumento 1 compressa di Omega 3 al giorno.
Posso continuare insieme alla melatonina oppure devo sospendere?
Grazie! Adriana

Domanda posta da: ADRIANA ( 15/06/2007)

Ho ordinato 1 scatola di Melatonina night ed una di Defender perchè mi evevate consigliato di iniziare con la night e poi proseguire con la defender. ho 65 anni e soffro di psoriasi causata (come diagnosticatomi) da ansia eccessiva e stress. Non ricordo esattamente la posologia indicatami quindi avrei pensato di iniziare con la prima scatola di night e poi proseguire con la defender. Quante compresse al giorno devo assumere? Per quanto tempo la night e poi per quanto tempo la defender?
Grazie infinite.
Adriana

Domanda posta da: ADRIANA ( 15/06/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe