Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2008"
Grazie per la Sua cortese risposta, come da Lei suggerito dovrei continuare a prendere il tripoval e alla sera aggiungere la melatonina.Ma all'incirca per quanto tempo? Sarebbe dannoso "toglierlo" per i sintomi di "malinconia" legati alla menopausa? La melatonina potrā aiutarmi per questo problema? Visto il persistere delle "vampate" l'aggiunta della melatonina mi potrā recare beneficio?Grazie per la cortesia.
Domanda posta da: ( 21/03/2008)

Assumo la melatonina. non faccio sport, ma introduco poche proteine per non ingrassare, dato che sono giā in sovrappeso dovuto alla menopausa, vorrei diminuire la massa grassa. cosa ne pensa dell'utilizzo dell'acetil carnitina?, ho letto che la sua assunzione aumenta la produzione di testosterone, e ne avrei bisogno. ho letto che anche l'ormone della crescita č un valido aiuto per persone ormai in su con gli anni. io assumo la melatonina, posso associare le sostanze menzionate?
Domanda posta da: dani ( 21/03/2008)

l'assunzione della melatonina deprime l'indice di attenzione in
attivitā di guida in automobile o di pilotaggio di aerei?? Quali possono essere le reazioni al sovradosaggio?

Domanda posta da: ( 20/03/2008)

Non trovo risposta al mio quesito precedente (marzo 2008). Come puo essere reperita?
Domanda posta da: ( 20/03/2008)

l'assunzione della melatonina deprime l'indice di attenzione in
attivitā di guida in automobile o di pilotaggio di aerei?? Quali possono essere le reazioni al sovradosaggio?

Domanda posta da: ( 20/03/2008)

Salve, scusate il reply da KeyAlghe, ma non avendo ricevuto risposta, penso che sia fuori servizio e quindi ripropongo la mia domanda qui.
Ho 67 anni e "consumatore" da alcuni anni,della vostra KMD (10mg) a sera. L'anno scorso, per un carcinoma della prostata, sono stato operato di prostatectomia radicale e come terapia assumo 1 pillola di Casodex 50mg + 1 iniezione trimestrale di Decapeptyl 11,25 + 1 Tavor da 1 mg e 1 Cymbalta,a giorni alterni . Da un anno, oltre la mia insonnia, migliorata grazie alla melatonina, soffro di ansia, sul limite del panico,provocata dall'incontinenza,costipazione, infezioni urinarie, sbalzi di pressione ecc. Attualmente, oltre a quanto sopra,ogni giorno assumo 2 pillole di KMD,un bicchierino di cloruro di magnesio e tre capsule di fermenti lattici probiotici. Per mitigare i vari problemi/infezioni/varie, posso aggiungere qualche capsula di Keyalghe, per il corpo e lo spirito? Grazie

Domanda posta da: kouros ( 20/03/2008)

Ho sentito parlare della melatonina e chiedo se avendo 53 anni, sono in menopausa da 2, dormo 8/9 ore a notte e bene, prendo giornalmente del cloruro di magnesio con il quale ho risolto il problema della stitichezza,e non avendo altri problemi mi consigliate o sconsigliate di assumere della melatonina? Eventualmente si possono assumere magnesio e melatonina insieme? Grazie per la Vostra disponibilitā

Domanda posta da: stefania ( 20/03/2008)

MA POSSIBILE CHE SI LEGGA SEMPRE PIU' SPESSO CHE DI FRONTE AD UNA PERSONA CHE NON DORME I MEDICI DI BASE NON SANNO FARE ALTRO CHE PRESCRIVERE "SONNIFER"?- IO CREDO CHE DOBBIAMO ESSERE NOI A "PILOTARE" LA PRESCRIZIONE DI MELATONINA. SE NON ALTRO PER PROVARE A NON DIVENTARE SCHIAVI DEI SONNIFERI. DICIAMO AI NSS.MEDICI:" DOTTORE voglio PROVARE CON LA MELATONINA. MA SE NESSUNA FA NIENTE!!! IO LA USO DA 2 ANNI E STO DIVINAMENTE. -HO 59 ANNI E USO OVVIAMENTE LA DEFENDER.
Domanda posta da: pinco ( 19/03/2008)

Quali sono i possibili effetti collaterali dovuti all'assunzione serale di 3 mg di melatonina?
Per quanto tempo č opportuno assumerla in caso di risvegli notturni? Dopo quale intervallo č il caso di riprenderla se il disturbo persiste? Grazie

Domanda posta da: pog marzo 2oo8 ( 19/03/2008)

Vorrei sapere se esistono farmacie che vendono i vostri prodotti nella mia cittā: Rimini. Grazie.
Paola Bianchini

Domanda posta da: Paola Bianchini ( 19/03/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrā visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrā invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe