Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2009"
Ci sono controindicazioni all'uso della melatonina nei ragazzi? Ho problemi di regolazione del sonno con mio figlio (10 anni)si
sveglia 2-3 volte per notte e fatica a riaddormentarsi. Grazie

Domanda posta da: nico2307 ( 21/04/2009)

Salve volevo sapere ma si puo assumera melatonina night un giorno si e uno no?? o non fa effetto? se presa cosi?? grazie.Volevo sapere aiuta e rilassare anche i nervi??' credo di Si?'
Domanda posta da: Marchese ( 20/04/2009)

gentilissimi, è possibile sapere se con evestrel giorno e notte posso assumere anche le compresse per il colesterolo torvast da 10 mg, e la pillola per la pressione nebilox da 5 mg ? grazie


Domanda posta da: lauretta ( 20/04/2009)

Sono oramai 15 anni che faccio il lavoratore turnista e ora vedendo tanti miei colleghi assumere melatonina con dosi diverse e tempistica di assunzione diversa vorrei, prrima di acquistare quella che lei mi consiglierà, sapere la dose e l'orario di assunzione.
ps il mio orario di lavoro è 7-15 15-23 23-07.
grazie

Domanda posta da: riccardo ( 18/04/2009)

Buon giorno il mio problema é che c'io il sono molto legero é quando mi svegia no riesco a dormire per hore é dormo 5 hore massimo senza dormire durante il giorno é mi alzo sempre stanga cosa poso fare? poi c'io il colesterolo 250 el totale no mangia niente grassi é faccio molti esercizio c'io 66 anni alta 1.55 é peso 53 kg.per piacere sugeritemi cosa poso fare no posso prendermi medicine che mi piglano molto dolere di testa molte grazie a pronto ...
Domanda posta da: antonia ( 18/04/2009)

Buongiorno.Ci potrebbe gentilmente spiegare in modo esauriente perché dobbiamo optare proprio per la vostra melatonina rispetto ad altre vendute in farmacia?In cosa si differirebbe e perchè è più efficace?Grazie.
Domanda posta da: alba ( 17/04/2009)

ciao, ho 43 anni e da diversi mesi (non tutte le notti)ho questi sintomi: vado a letto tranquilla ma dopo un'ora circa mi sveglio con palpitazioni mal di stomaco,sensi di vomito, sudorazione. mi sento molto male anche se credo sia dovuto allo stress!! in quale categoria mi collocate? grazie.

Domanda posta da: francesca ( 17/04/2009)

Buonasera, assumo la night da piu' di un anno
adesso ho comprato del CARBONE VEGETALE e argilla verde per "avere il ventre piu' piatto..."(almeno ci provo)
Possono avere controindicazioni o sminuimento della mia amata melatonina?
GRAZIE

Domanda posta da: amica ( 17/04/2009)

Prendo la melatonina key ormai da un anno e devo dire che ha fato il suo effetto,nel combattere l'insonnia, ultimamente vi parlo da qualche mese a questa parte sono ritornato a svegliarmi durante la notte due tre volte e non capisco il motivo,la domanda che vi faccio è la seguente: devo cambiare la dose o l'orario di assunzione la prendo solitamente mezz'ora prima di andare a letto,sono di nuovo alla frutta e pensare che andava bene.
Domanda posta da: Remedy ( 16/04/2009)

come combatto la bulimia nervosa? Al pomeriggio vado in crisi tipo drogato in astinenza!

Grazie

Domanda posta da: gio ( 16/04/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe