Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2010"
Salve, Vi ringrazio per le risposte precedenti e mi scuso dell'insistenza!
Dato che, oltre alla Melatonina night vorrei prendere regolarmente anche Key alghe, desidererei sapere quale è la dose giornaliera di capsule di alghe che si possono prendere in abbinamento con la melatonina, onde evitare un "sovraccarico" di minerali. Gazie

Domanda posta da: Franco ( 09/12/2010)

salve, vorrei sapere a quali effetti collaterali si va incontro all'uso prolungato di melatonina?
Domanda posta da: Luigi ( 09/12/2010)

Salve,
Sono ormai due anni che assumo la night con buoni risultati. Ho visto sul forum che la melatonina dovrebbe avere effetti sull'ipertrofia della prostata. Nel mio caso invece l'ipertrofia è leggermente aumentata. dovrei forse assumere la defender? o la melatonina non ha nessun effetto sulla prostata? Grazie per i consigli

Domanda posta da: mario ( 08/12/2010)

qua´lé la diffeneza tra defender fluid e night? lavorando su turni se mi sveglio alle 03am per lavorare alle 4'30am e quindi cerco di dormire verso le 20.00 a che ora dovrei assumere la melatonina??o non la devo assumere visto l'orario del sonno? Ringrazio anticipatamente
Domanda posta da: alice ( 08/12/2010)

Ho problematiche autoimmuni. la melatonina stimolando il sistema immunitario può accentuarli?
Domanda posta da: 61MITICA ( 08/12/2010)

Salve,ho 34 anni da quando prendo la vostra melatonina(2 MESI) il mio sonno è migliorato notevolmente , volevo sapere da quando secondo voi posso smettere la doppia somministrazione (2gm all imbrunire 3gm alle ORE 22)se é necessario interromperla? e come mai da quando ho iniziato questa terapia mi sembra di sognare 80/100 in piu rispetto a prima ?
Domanda posta da: Gori ( 07/12/2010)

Salve! Già da oltre un mese prendo regolarmente key melatonin night e già ne sperimento i benefici effetti (e ve ne ringrazio).
ora dovrei iniziare un ciclo di vitamine e minerali Supradyn compresse (1 ogni mattina). Volevo chiederVi se la somma delle 2 dosi di zinco, selenio e degli altri minerali rischia di superare la dose giornaliera. Grazie

Domanda posta da: Franco ( 07/12/2010)

Salve..lavoro in aereoporto con stress ecessivo e con turni diversi di giorno in giorno su base di 24 ore,cerco di dormire 6 7 ore sempre anche se a orari assurdi e con soni interrotti..ho svariati disturbi, dalla prolattina ad un inizio di psoriasi..pensavo di prendere la melatonina mi potete dare qualche consiglio?
Grazie

Domanda posta da: alice ( 07/12/2010)

Salve..lavoro in aereoporto con stress ecessivo e con turni diversi di giorno in giorno su base di 24 ore,cerco di dormire 6 7 ore sempre anche se a orari assurdi e con soni interrotti..ho svariati disturbi, dalla prolattina ad un inizio di psoriasi..pensavo di prendere la melatonina mi potete dare qualche consiglio?
Grazie

Domanda posta da: Alice ( 07/12/2010)

salve soffro di insonnia da circa dieci anni precisamente da quando sono enrata in menopausa,ho gia' preso melatonina ma senza esito.ora vorrei provare a associare lexotan e melatonina per poi sospendere il farmaco che ne dite eventualmente quali sono le dosi giuste grazie
Domanda posta da: mery ( 07/12/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe