Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2007"
Salve, sono una donna di 43 anni, datre anni ormai affetta da tiroidite di Hashimoto. Sono in trattamento con Eutirox 25mcg. che integro con fitofarmaci per contenere gli effetti indesiderati dell'Eutirox. Chiedo in che modo potrebbe aiutarmi l'assunzione di melatonina.
Il mio TSH è di 7.90. GRAZIE

Domanda posta da: Paola ( 14/06/2007)

10 gocce,pari a 20mg, di laroxyl,prima di dormire assieme 1cprs key night.ok??
Domanda posta da: CLAUDIO ( 14/06/2007)

assumo felodipina (plendil 5) come antipertensivo. assumo mel night da 3 mesi.posssono coesistere?
Domanda posta da: paolo ( 14/06/2007)

soffro d'insonnia e attualmente uso minias gocce,potrei usare la melatonina? GRAZIE
Domanda posta da: teresita ( 14/06/2007)

scusate sono nuovo vorrei chiedere un informazione un anno fa fa ho subito un trauma toracico grave politrauma costale da allora mi trovo con i valori delle piastrine a 75000- 88000 quando prima non avevo nessun problema di valori vorrei chiedere la melatonina puo dare un aiuto ad alzare questi valori ? se si che tipo di melatonina e che dosaggi
grazie infinite

Domanda posta da: aral ( 13/06/2007)

prendere 1 defender e' come prendere 2 night, per dormire meglio? grazie
Domanda posta da: paolo ( 13/06/2007)

uso un broncodilatatore (dosberotec - feroterolo bromidrato). puo' annullare l'effetto della m night? grazie
Domanda posta da: paolo ( 13/06/2007)

puo' un broncodilatatore tipo ventolin interferire com melatonina night?
Domanda posta da: paolo ( 13/06/2007)

Chiedo scusa ma ieri ho esposto un problema im merito a mio figlio, però non ho ricevuto nessuma risposta e vedo ora che messaggi di oggi l'anno già avuta.
Mando questo messaggio nel caso le sia sfuggita la mia domanda di ieri.
Grazie melle ancora.

Domanda posta da: Sara ( 13/06/2007)

Ho 58 anni sto assumendo antidepressivi
( eutimil da tre anni),la sera mi addormento molto tardi posso prendere un'ora prima di andare a letto la melatonina? Ho letto che non è compatibile con gli antidepressivi, è vero? Grazie

Domanda posta da: cinquantotto ( 13/06/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe