Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2009"
Ho53anni.da2anni sono in menopausa.Ho problemi di insonnia,stress,intolleranza.Stò assumendo MELATONIN TOTAL da circa 20 giorni.La mia domanda è:continuare o cambiare.... GRAZIE eBUON LAVORO
Domanda posta da: BENY ( 16/04/2009)

Assumo melatonina da 2 mesi e mi trovo veramente bene perche' finalmente riposo ,qualsiasi siano le ore di sonno, cosi' bene che al mattino a differenza di quando non la prendevo sono energica.
Le volevo chiedere , melatonina si puo' prendere per sempre o bisogna fare periodicamente degli stacchi.

Domanda posta da: simo ( 15/04/2009)

ho 49 anni a settembre,sono diabetica da quasi 20,ho fatto la chiusura delle tube 9 anni fa' ho sempre avuto le mestruazioni regolari fino a marzo questo mese non mi sono venute, non ho nessun sintomo che sentito per essere in menopausa. vorrei sapere se potessi essere in menopausa grazie
Domanda posta da: barby ( 15/04/2009)

Salve gentile staff,oggi ho cominciato il test con il nuovo prodotto,pero' avendone ordinato solo una scatola,ne prendo 1 compressa dopo la colazione e poi eventualmente comincero'con due.sempre abbinata alla mia m.fluid+nigth fino ad esaurimento scorta della nigth stessa ed per il futuro prendere la soluzione unica di fluid.Cosa ne pensate? un saluto domi dalla svizzera
Domanda posta da: domenico ( 15/04/2009)

buongiorno.Ho44anni soffro di depressione,ansia,e insonnia,attualmente assumo l'antidepressivo cipralex con grande beneficio.Ma come la maggioranza di questi farmaci provoca disfunzioni sessuali,calo della libido,anorgasmia e vorrei dismetterlo ma temo di ripimbare nella depressione.La melatonina in sinergia di clavis harmoniae possono sostituire efficacemente l'antidepressivo?Grazie.Possiate rispondere onestamente.
Domanda posta da: alba ( 15/04/2009)

Buonasera, sto assumendo la Key Melatonin ormai da qualche mese e vi ho già scritto a proposito della sensazione di stanchezza giornaliera. Nella vostra risposta mi è stato fatto presente che probabilmente dovrei aumentare le ore di sonno. La situazione in tutti i casi è la seguente: alle 22.30 precise (ora in cui abitualmente la assumo) mi addormento (anche se mi trovo su una sedia) per poi risvegliarmi dopo circa un'ora. Tenendo presente che mi sveglio alle 5 del mattino e non posso prolungare il sonno, cosa posso fare per eliminare questa notevole spossatezza che mi accompagna per tutto il giorno? Devo dire comunque che pur alzandomi più tardi in questi giorni, la stanchezza era presente nella stessa misura.
Grazie, Tiziana

Domanda posta da: Tiziana ( 15/04/2009)

HO 51 ANNI E NON SONO ANCORA IN MENOPAUSA. CIO' NONOSTANTE DA ANNI SOFFRO DI ANSIA, DEPRESSIONE, IRRITABILITA', INSONNIA, IPERSENSIBILITA' AL FREDDO,GIA' UNA DECINA DI GIORNI PRIMA DEL CICLO,CHE ATTUALMENTE E' MOLTO RAVVICINATO.
ATTUALMENTE ASSUMO ESTROMINERAL SERENA, MA CON POCHI BENEFICI.GRAZIE.

Domanda posta da: FRANCY ( 14/04/2009)

Salve.
Vorrei chiedervi se" key melatonin defender"
E' considerato um farmaco o un parafarmaco.
E se eventualmente lo scontrino o la fattura
dell'acquisto possono essere scaricati sulla denuncia dei redditi.
Grazie

Domanda posta da: adriano ( 14/04/2009)

Ho 48 anni. Il mio problema da circa un mese era l'insonnia, quella del risveglio ad orologeria :ogni notte alle tre! fastidiosissimo e accompagnato da ritardo mestruale e tensione nervosa. Con la melatonina diet 3mg abbinata ad una compressa di magnesio ho risolto il problema sonno .Dormo bene e a lungo. La mia domanda è: continuare con la melatonina ? Ciò potrà in qualche modo aiutare la ripresa del ciclo? Grazie e cari saluti Antonia
Domanda posta da: ANTONIA ( 14/04/2009)

da dicembre uso la key melatonin defender e devo dire che mi trovo benissimo per il mio problema d'insonnia,devo anche ringraziarvi perche'usandola con pazienza e' migliorato anche il mio umore.La domanda che vorrei porvi e' :poiche'mi sono stati riscontrati noduli tiroidei ci possono essere controindicazioni con l'uso della melatonina.
Domanda posta da: simona ( 14/04/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe