Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2012"
SCusate ho omesso che anche durante il giorno ho tachicardia dovuta sempre all'ansia
Domanda posta da: samy18 ( 03/05/2012)

Salve sono circa due mesi che ho ansia,sono in menopausa da 2 anni ho 54 anni,um mese fa ho avuto un caso di ipertensione dovuto al mio stato ansioso ho fatto in PS due elettrocardiogrammi ed era tutto apposto,ma non riesco a stare tranquilla,la notte dormo ma di giorno sono sempre sul chi va la,in farmacia mi hanno dato naturnotte che contiene melatonina e valeriana volevo sapere se ci sono controindicazioni e se fa male,io sono contraria a prendere tranquillanti,va bene associare queste due erbe o solo la valeriana potrebbe gią bastare Grazie
Domanda posta da: samy18 ( 03/05/2012)

ho 52 anni e sto iniziando a usare key melatonin night x i problemi della menopausa, vorrei sapere se posso alternarla con la fluid e la defender in quanto ho un leggero aumento di peso e gonfiore e pesantezza alle gambe con formicolii. Grazie.
Domanda posta da: tata ( 02/05/2012)

Ciao ....ho 46 ani da un anno in premenopausa, prendo delle compresse alla soia per contrastare i sintomi, ma da qualche mese sono ricomparse vampate, insonnia,nervosismo, volevo sapere se con la melatonina posso avere maggiori miglioramenti
Domanda posta da: antonella ( 01/05/2012)

Mia mamma e stata operata di cordoma del clivus. tuttora ha ancora problemi al nervo del trigemino che le blocca mezza faccia e provoca dolori. Sono mesi che non riesce a dormire di notte anche a causa angoscia e stress. Ho provato a dare melatonina night mezza pastiglia da una settimana. non ha piu chiesto ansiolitici e le interruzioni notturne sono diminuite. Purtroppo al mattina ha sempre molta nausea. Ieri sera non gliela ho data e stamattina non e presente nessuna nausea. Purtroppo deve mangiare per riprendersi. Tenete presente che e molto ricettiva ai farmaci e prodotti di erbe. Non voglio smettere con la melatonina perche ho visto un miglioramento immediato di umore. Cosa mi consigliate? Grazie Nonna
Domanda posta da: nonna ( 01/05/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrą visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrą invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe