Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2012"
ipotiroidismo
Domanda posta da: 1ico3 ( 04/06/2012)

Buongiorno e complimenti davvero per il sito.Sono un ragazzo di 29 anni un pó ansioso ma fortemente contrario a tutto
Ció che è farmaco. Negli ultimi due mesi mi hanno riscontrato la Pressione arteriosa minima alta,a volte vicina ai 100 mentre la massima è ok.dovrei perdere circa 15 chili e ci sto lavorando;ho ridotto il sale e per questioni etiche da 10 giorni non mangio carne;la pa è diciamo borderline ora con minima tra i 90 e 95.potrebbe la melatonina aiutarmi ulteriormente?mi sveglio spesso,minimo una volta e sempre un Paio d'ore dopo che so riuscito ad addormentarmi per poi risvegliarmi due ore prima della sveglia e quasi all'alba.Potrebbe a che questo incidere sulla pressione arteriosa?Non ricordo di aver mai dormito senza interruzioni in effetti.Mi scuso per essermi dilungato.buona serata

Domanda posta da: Luigi ( 04/06/2012)

Sono oramai quattro anni che sono in menopausa e ho molti disturbi di sudorazione notturna e diurna che con i vari integratori non passano.Chi puo dirmi fino a quando possono durare e se c'è qualche farmaco che mi può aiutare.
Domanda posta da: claudia ( 04/06/2012)

Salve , vorrei avere un vs. parere sulla marca migliore sul mercato che produce melatonina.
grazie in anticipo

Domanda posta da: SENECA ( 03/06/2012)

sono circa 2 mesi che non ho il ciclo ho 50 anni prendendo la key melatonin defender secondo lei potrebbe ritornarmi? ringrazio fin d'ora.
ciao paola

Domanda posta da: paola ( 03/06/2012)

ciao penso di essere entyrata in menopausa da 3 mesi ho vampate sudorazione diurna e noturna accompaganta da insonnia aumento di peso stati di poca memoria e concentrazione un particolare importante assumo dostinex 0.5 1\4 di compressa ogni 4 gg per prolattina alta nel 2010 ora normalizzatasi domanda vorrei assumere la melatoni
Domanda posta da: napoli alè ( 03/06/2012)

Ho 63anni. Cinque anni fa sono stato operato all'intestino per morbo di Crohn con esito positivo. Sono sovrappeso di 10chili. La sera mi addormento facilmente ma poi mi sveglio dopo 2-3 ore. Oltre ad asacol prendo 1 compressa di tavor la sera. Che tipo di melatonina posso prendere?
Domanda posta da: Pavese ( 03/06/2012)

Ho 50 anni, sto assumendo l'integratore Rigenerex per la premenopausa che contiene 3 mg di melatonina, da tre anni assumo con ottimi risultati la defender, volevo sapere se continuare con la defender o passare alla night.Li posso assumere la sera contemporaneamente? Soffro di fibromialgia. Ringraziandovi vi saluto.
Domanda posta da: Stefy ( 02/06/2012)

Qual'è il dosaggio massimo di melatonina che si può assumere?
Domanda posta da: pino ( 02/06/2012)

Ho 46 anni e dall'anno , e fino a marzo dell'anno scorso prendevo la pillola (yasminelle) mi sono sempre trovata bene preche' era dall'eta' di 40 anni che non ero piu' regolare con una forte sindrome premestruale. Poi a marzo dell'anno scorso ho dovuto interromperla perche' avevo forti attacchi di emicrania che mi accompagnano ancche ora ma meno intensi. Uso Rizaliv e anti infiammatori a distanza perche' e' un emicrania mista sia vasomotoria che infiammatoria. Dallo scorso mese accuso una forte ansia che mi fa mancare il respiro fitte alle ovaie anche fuori periodo, nervosismo, tensione muscolare al collo e rigidita', grande stanchezza e tendenza sempre al pianto e con un'insonnia patologica.Insomma un disastro penso sia proprio la premenopausa anche perche' ora i clicli non sono piu' regolari e la sindrome premestruale si fa sentire moltissimo condizionando la vita quotidiana. Prendevo lo zolpidem ma non mi fa piu' nulla. Ora il mio medico mi ha ordinato Alprazolam 20 gogge prima di andare a letto Flunagen per il mal di testa e al bisogno 1/2 pastiglia di minias da 1mg. Quest'ultima mi fa riposare ma mi lascia intontita tutto il giorno e di giorno non sono ugualmente tranquilla. Durante la giornata prendo tilia tomentosa e passiflora, ah dimenticavo che prima di coricarmi prendo 2 compresse di Pineal e un cps di Melatonina da 5 mg. Siccoame non voglio prendere troppi farmaci perche' danno dipendenza cosa mi consiglia di fare?
Attendo una sua gentile risposta.
Antonella p.

Domanda posta da: antonella p ( 02/06/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe