Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2012"
Integratori per la menopausa
Salve, cosa ne pensa degli integratori per la menopausa al trifoglio rosso,?io lo assumo ormai da quasi tre anni,non soffro di caldane, ma avendo un ostepenia mi è stato consigliato dalla mia endocrinologa,a detta di lei questo MENOFLAVON può aiutarmi per una serie di cose, anche per contrastare l'invecchiamento dei tessuti, ma mi chiedo posso prenderlo davvero per molto tempo?e poi visto che il prodotto in questione ha due possibilta di scelta (il menoflavon N. e quello forte) quale dei due è più idoneo per me?ripeto non soffro di caldane, ma di tutto il resto che comporta la menopausa.
un aumento di peso di circa 6 kg, che non riesco in nessun modo a far scendere!ostepenia ,insogna, e secchezza generale, spero che lei possa aiutarmi .
la ringrazio della sua attenzione

P.S mi è stato detto che il menoflavon N. contiene il calcio che a me serve per l'ostopenia, quindi è più indicato..è giusto?

Domanda posta da: molly ( 03/11/2012)

Salve, ho notato che se assumo la melatonina subito prima di andare a dormire(key melatonin night) invece che mezz'ora prima come indicato sulla confezione, il mio sonno è di miglior qualità.
è solo effetto placebo oppure ha una sua spiegazione scientifica?
Saluti

Domanda posta da: Dario ( 02/11/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe