Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2008"
sono stata operata nel 2000 per carcinoma mammario (quadrantectomia seguita da radioterapia e terapia ormonale) successivamente mi è stata riscontrata una cirrosi biliare primitiva (autoimmune) che sto curando soltanto con acido ursodesossicolico.
Mi è stato consigliato LIV-52 (BI_LIV) della Ambrosia.
Potete darmi un consiglio?
grazie

Domanda posta da: 147 ( 15/03/2008)

sono qui a scirvere perche per le 4 notte non riesco a dormire, ho dormito solo 3 4 ore a notte e questa volta invece niente, ho paura di non prendere sonno ed e" come un looop.il tutto e" scaturito da un litigio con il mio ragazzo ma adesso si e" risolto e io sono serena in quel senso ma il sonno ne ha risentito parecchio forse perche ho avuto una brutta esperienza di insonnia 5 anni fa e incosciamente ho il terrore di riviverla? ma si puo collassare se uno ha l insonnia? ho provato tutti i rimedi naturali, sono stanchissima ma appena mi metto al letto sento il mio cuore batter forte
aiutooo

Domanda posta da: sonia ( 15/03/2008)

Ho una piastrinopenia idiopatica da 13 anni,che ho "curato" con cortisone per diversi anni il quale mi ha creato più problemi che il resto.
Da Gennaio si è ripresentata con valori molto bassi e sono disperata perchè mi hanno ridato il cortisone ,ma con scarsi risultati. La melatonina potrebbe servire a qualcosa? Vi prego chiedo aiuto visto anche il mio senso di malessere fisico.

Domanda posta da: pinki ( 14/03/2008)

salve.sono domenico e vi ho scritto qualche giorno
fa per sapere dopo quando tempo la kmn comincia il suo effetto benefico,e se a volte bisogna avere abbastanza pazienza per sconfiggere l insonnia,ansia,stress.un saluto cordiale

Domanda posta da: domenico ( 14/03/2008)

A CAUSA DI UN FORTE PERIODO DI STRESS,PUR USANDO LA KMD CON LA QUALE AVEVO RISCONTRATO DEGLI EFFETTI POSITIVI,UNITAMENTE A 2O GOCCE DI EN, SONO CIRCA 15 GIORNI CHE RIESCO A DORMIRE 2/3 ORE A NOTTE,CON EFFETTI DISASTROSI DURANTE IL GIORNO. VOLEVO SAPERE SE POSSO PASSARE ALLA KMN CON DOPPIA SOMMINISTRAZIONE,ED IN CASO DI RISPOSTA AFFERMATIVA A CHE ORA DEVO PRENDERE LE COMPRESSE. HO 5O ANNI E SONO DISPERATA PERCHE' NON DORMENDO DURANTE LA GIORNATA STO' MALISSIMO. VI PREGO DI AIUTARMI E SPERO CHE MI DIATE UN AIUTO PER RISOLVERE QUESTA GRAVE FORMA D'INSONNIA. ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO E SALUTO CORDIALMENTE
Domanda posta da: pina ( 13/03/2008)

la melatonina va assunta solo la sera e/o anche al mattino? si possono alternare nello stesso i diversi tipi: night, fluid, defender?
Domanda posta da: ( 13/03/2008)

Ho un livello di Colesterolo Totale di 261.
Vorrei Sapere se Key melatonin è un medicinale, quali sono gli effetti collaterali e quando se ne consiglia l'assunzione.

Domanda posta da: C.G. ( 13/03/2008)

Gentilissimi, ho 45 anni, vi ho scritto qualche settimana fà dicendovi che ultimamente mi sento molto agitata/ansiosa, con il ciclo breve nel mese di gennaio addirittura mi è saltato. Mi avete consigliato Key Melatonin Defender e sarà una settimana stasera che la prendo, con risultati scarsi fino ad oggi. Sono sempre agitatissimam e la notte mi sveglio 3/4 volte pur prendendo anche 30 gocce di Lorazepam, (benzodiazepine)sempre con un peso sul petto (la sensazione è come quella che debba succedere qualcosa da un momento all'altro. Sono disperata non so più che fare, forse dovrei avere solo più pazienza, ma questa sensazione mi sta distruggendo. Dimenticavo ho preso Key Melatonin Night dal maggio dello scorso anno con degli ottimi risultati. Grazie per la vostra gentilissima risposta che aspetto con ansia.
Domanda posta da: Mari ( 13/03/2008)

In base alle Vs. indicazioni ho ordinato la melatonina fluid; dal momento che ho accumulato qualche kilo in più, Vi domando: corro il rischio di ingrassare oltre con l'assunzione della melatonina? Io vorrei con una dieta, smaltire qualche kilo!
Grazie.

Domanda posta da: Lulù ( 13/03/2008)

Soffro di insonnia in maniera saltuaria,soprattutto quando ci sono repentini cambiamenti metereologici,e in vicinanza del ciclo,ho provato la valeriana senza grandi risultati,ho sentito parlare della melatonina volevo sapere se può essermi utile e come agisce.Grazie
Domanda posta da: ( 12/03/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe