Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2009"
sto assumendo melatonina night and day da 3 mg., sono affetto da morbo di parkinsojn. Ne ho tratto benefici in termini di riposo e rilassamento. E' il tipo di melatonina più adatta alla mia situazione?
Domanda posta da: umfredo ( 10/04/2009)

Sono disperata. ho assunto sotto prescrizione dello psicologo ( che non ha riscontrato problemi seri) per mesi ad alte dosi prima lexotan, poi lendormin, holcion, soluzioni omeopatiche idroalcoliche ma la mia ansia non passa. Appena mi sveglio ho già tachicardia e prosegue a volte per ore, mi sento spossata, e con un forte peso sul petto. il mio medico dà poca importanza a questo mio problema solo perchè sono giovane ma io non resisto più. Non posso convivere con questo malessere senza almeno provare a capire la motivazione. Potete indicarmi una soluzione?
Domanda posta da: demetra ( 09/04/2009)

buonasera avrei una domanda da porre: sintetizzo dicendo che sono in menopausa chimica dopo mastectomia e cicli di chemio assumo da quasi tre anni nolvadex e iniezioni mensili di enantone visite regolari del caso ma sono un paio di giorno ke ho perdite dense e color nocciola vorrei sapere se è normale nel mio caso. ho quasi 50 anni e tutti i controlli ginecologici sono andati bene grazie molte per la disponibilità nmsh
Domanda posta da: marghe ( 09/04/2009)

Buonasera, volevo farle una domanda:
assumo da 5 anni 10 gocce di ELOPRAM al mattino e 1 compressa di MUTABON MITE alla sera ( a volte anche mezza, dipende dallo stato d'animo ).
Vorrei assumere la MELATONINA ( che peraltro ho appena acquistato ) ma vorrei avere la certezza che non crei confusione con i miei psicofarmaci e nel caso in cui io potessi assumerla, in quale quantità.
Grazie per l'attenzione.
Cordialità.
Elena

Domanda posta da: Elena ( 09/04/2009)

Preg.mo Dottore
Ho 39 anni e da circa una settimana, siu consilgio di un amico, assumo la melatonina defender per una fastidiosa insonnia..Talvolta ho preso e prendo alla sera, prima di corcarmi una pasticca di lexotan, quando mi sento stressato. Purtroppo da quando assumo la melatonina mi capita di svegliarmi dopo circa due ore con una forte tachicardia e un senso di ansia tremendo. Premetto che ho appena fatto gli esami al cuore e vanno tutti bene. Può essere l'effetto della melatonina associata agli ansiolitici a farmi questo?

Grazie

Claudio

Domanda posta da: claudio ( 09/04/2009)

Mia madre, che ha 73 anni, da un mese assume la defender per la pressione alta, colesterolo e osteoporosi. Mi diceva che in questi ultimi giorni ha avuto sbalzi di pressione e temeva dipendesse dalla melatonina. Io l'ho rassicurata, ma vorrei anche il vostro parere. Volevo sapere inoltre se va bene la defender o per problemi pressori e di colesterolo le devo far assumere la fluid. Ha problemi alla vista, la melatonina potrà aiutarla? Grazie.
Domanda posta da: ( 09/04/2009)

buonasera,ho un problema di amenorrea primaria,pur avendo 35 anni,sottopsta a pillola per ovaie policistiche.ora sto seguendo una terpia con zinco, agnocasto e olio di enothera,mi chiedevo quale melatonina potrei prendere per riprestinare il mio ciclo normale,senza assumere altre spstanze che non appartengono al nostro organismo,grazie
Domanda posta da: silvia ( 08/04/2009)

perchè quando assumo la melatonina, dopo tre ore mi sveglio con eccessiva sete e lingua secca e screpolata?
Domanda posta da: Sandro ( 08/04/2009)

Ho 50anni , fisicamente sto bene ,sono della raza nera, faccio tanto sport di mattino presto , mangio molto bene e ogni tanto mi fumo o un cigaro o un paio di cigarette al giorno . L'unico medicamento che prendo da 4 ò 5 anni fa ad oggi e che mi è stato prescritto dal medico è il TAREG 160 mg per controllarmi la presione minima che ogni tanto mi faceva degli scherzi sensa sintomo nessuno . Da un pò di tempo che non è che dormo male ma non riesco a fare tutta una tirata di sonno unica durante la notte , soffro di interruzioni continue e tante volte non riesco a riprendere il sonno . Ieri ho fatto il vostro TEST e mi consigliate di prendero una Key Melatonin Night , 15 - 20 minuti prima di andare a letto e creare le condizione necessarie . La mia domanda è la seguente : - per quanto tempo dovrei prendere la pilolla ?? - mi crearà dipendenza o mi puo risolvere il mio problema in modo tale che potrò smettere di prenderla ??? - C'e la possibilità di qualche controindicazione o reazione negativa col mio medicamneto TAREG per la pressione del sangue . Vi ringrazio con anticipo per la vostra collaborazione e rimango in attesa dei vostri consigli .
Domanda posta da: mulato ( 07/04/2009)

ho 50 anni da due anni sono in menopausa sto bene solo di notte ho dei fastidiosi sudori notturni.posso ritenermi forutnata.
Domanda posta da: ( 06/04/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe