Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "nervosismo"
Gentilissimi ..
avevo gia' richiesto il vostro parere e siete sempre gentili ed esaurienti.
Per anni ho usato il valium..per uscirne sono stata malissimo(le benzodiatepine danno effetti da sospensione terribili) ma grazie alla melatonina e allo yoga adesso va' molto molto meglio.
(sono a pochissime gocce e anche la calma diurna sta' tornando portando via il nervosismo che ho avuto per 4 mesi)

da 3 mesi assumo la doppia somministrazione di night..come ho detto sopra il sonno e'molto migliorato ma consta ancora di frequenti risvegli notturni (possibile che il primo sia SEMPRE alle 3.20???)

Il Quesito e'questo:
Una persona che ha trattato male il suo corpo per tanto tempo (adesso ho 33 anni) puo' aspirare a un sonno regolare e ristoratore senza troppe interruzioni(anche di 2/3 ore a notte)?


grazie

Inoltre...queste gocce di valium che ancora assumo posso degludirle in concomitanza della melatonina?

Domanda posta da: ( 11/03/2008)

Buongiorno ho 27 anni e quest'estate in seguito a difficoltà ad addormentamento e leggendo questo forum ho deciso di acquistare melatonina night, ma dati gli scarsi risultati ottenutie all'ansia di non riuscire ad addormentarmi sono passata alla defender che ha funzionato molto bene fino a qualche giorno fa. Adesso sto attraversando un periodo di forte tensione emotiva in seguito problemi personali e di nuovo faccio fatica ad addormentarmi con conseguente nervosismo, umore depresso durante il giorno, paura di affrontare la notte e di non dormire.Forse ho sbagliato ad assumere la defender,data la mia giovane età? Mi può dare un consiglio?Grazie Saluti.
Domanda posta da: Elisa ( 25/02/2008)

Buongiorno, vorrei sapere quale tipo di melatonina è adatta per un uomo di 45 anni che fà turni di lavoro giorno/notte e soggetto a depressioni stagionali e nervosismo e stanchezza fisica. Può andar bene la night o defenderer? e nel suo caso è utile' Grazie
Domanda posta da: fendy ( 07/02/2008)

Ciao sono Graziella 42 anni e fortunatamente non ho problemi di sonno ANZI IL CONTRARIO ,però si c'e un però cio che mi distrugge è l'ansia ,il panico,il nervosismo e non posso fare a meno degli antidepressivi e degli ansiolitici(zooloft ed en)come fare? si possono assunere le due cose cioè compresse e melatonina ? GRAZIE PER L'AIUTO.
Domanda posta da: Graziella ( 27/01/2008)

Ciao sono Graziella 42 anni e fortunatamente non ho problemi di sonno ANZI IL CONTRARIO ,però si c'e un però cio che mi distrugge è l'ansia ,il panico,il nervosismo e non posso fare a meno degli antidepressivi e degli ansilitici(zooloft ed en)come fare? si possono assunere le due cose cioè compresse e melatonina ? GRAZIE PER L'AIUTO.
Domanda posta da: Graziella ( 27/01/2008)

Buongiorno, non sono stata mai una dormigliona del tipo 8 e passa ore di sonno, ma comunque una con periodo di sonno disturbato da diversi fattori (rumori da vicini molto irrequieti, compagno che russa, ansia accumulata durante la giornata). Da alcuni mesi comunque nn riesco a dormire nel senso che mi addormento ma ripetutamente mi sveglio alla stessa ora 3.30/4.00 del mattino. Poi cerco di riaddormentarmi ma a causa del russare di mio marito mi innervosisco e passo a cercare di dormire sul divano. La mattina nn ho particolari disturbi di sonnolenza, ma mi sento irritabile e schizzo spesso di nervosismo che cerco di controllare e che gli altri avvertono. Ho preso per alcuni mesi MelatoninUp poi ho smesso e adesso in eroristeria ho acquistato Melatonina da 5mg che assume la sera quasi sempre alla stessa ora cioè mezz'ora prima di dormire (alle 23.00). Ma nn sto avenvo buoni risultati. Cosa mi dice a tal proposito, devo continuare e per quanto tempo ancora, cioè dopo quanto tempo comincio ad avere qualche effetto sulla mia qualità del sonno. Ed ancora è giusto l'orario di assunsione e la quantita in grammi della melatonina?
Grazie per l'aiuto

Domanda posta da: sandra ( 22/01/2008)

Buongiorno e complimenti per il vostro sito!!
Vorrei porvi un quesito:
Dopo molti anni di uso sto'definitivamente sospendendo il valium gocce.
Sto'piano piano riuscendo a ritrovare un sonno regolare!!..anche se e'stata durissima dato il nervosismo e l'ansia che ho avuto negli ultimi mesi.
Il fatto e'che io e il mio fidanzato stiamo per andare a vivere assieme e quando mi capita di dormire in casa nuova..NULLA!!
non riesco a dormire!!!
ma proprio zero..
la vostra melatonina puo'aiutarmi?
ho 33 anni.
grazie

Domanda posta da: disperatissima ( 06/01/2008)

salve,questo periodo soffro di sbalzi di umore,nervosismo,lieve depressione e soprattutto dormo in maniera irregolare,ho letto di questo farmaco e sembra poter fare al mio caso,non sono molto esperta per cui vorrei sapere se serve la prescrizione medica e se puo avere effetti negativi per interazione con particolari farmaci.
grazie in anticipo

Domanda posta da: francy ( 04/01/2008)

32 enne,con un passato da "dipendente"dal valium gocce (mai dormito bene..nemmeno da bambina).
Attualmente in sospensione graduale.
Chiedo gentilmente se la vs melatonina mi potra'essere di aiuto in questo periodo duro, fatto di insonnia "d'astinenza"e nervosismo diurno.

Pensate che tutti,anche chi come me ha sempre avuto una cattiva igiene del sonno (l'uso delle benzodiatepine ne e'una conferma e una riprova)
Possano, col tempo imparare a riposare bene?

grazie e complimenti per il vs lavoro

Domanda posta da: vincenza ( 20/11/2007)

ciao sono una ragazza di 39 anni volevo farvi una domanda ,io non ho problemi di sonno però ho problemi di stanchezza e di nervosismo,volevo sapere se la vostra mellatonina mi pò aiutare perché alcune persone mi hanno detto che serve solo per dormire.Aspetto con ansia una vstra risposta.
Domanda posta da: sa ( 11/11/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe