Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2009"
Buongiorno,ho 42 anni e circa un anno e mezzo fa mi si è bloccato il ciclo x tre mesi e ho avuto i classici sintomi della pre-menopausa(VAMPATE,PALPITAZIONI,ASSENZA DI DESIDERIO SESSUALE,ETC.)LA GINECOLOGA MI PRESCRISSE UNA CURA OMEOPATICA(K 2 F E GAMMADIN)E DOPO UN MESE CIRCA IL CICLO TORNO' REGOLARMENTE.MA UN MESE FA MI E'VENUTO A DISTANZA DI 15 GIORNI,DOPO ,IN TUTTO QUESTO MESE HO LE VAMPATE,DORMO MALISSIMO E NON CAPISCO COSA SUCCEDE.SONO PARTICOLARMENTE STRESSATA X IL LAVORO E I PROBLEMI QUOTIDIANI.PESO 53 KG.X 1,70 (TROPPO MAGRA,MA NON RIESCO A METTERE QUEI 2 ,3 KG. IN PIU'CHE HO SEMPRE AVUTO).PUO' LO STRESS INFLUIRE O è PROPRIO PRE-MENOPAUSA QUELLA CHE STO VIVENDO?LA GINECOLOGA MI HA RIDATO LA STESSA CURA OMEOPATICA.VA BENE?GRAZIE MILLE
Domanda posta da: ( 06/04/2009)

salve mi hanno detto ke la melatonina puo essere da aiuto anke per me ke ho una piastrinopenia idiopatica e vero?
Domanda posta da: ida ( 05/04/2009)

prendo lexotan 20 gocce 2 volte al giorno per ansia. vorrei sapere se per migliorare sonno e umore posso associare melatonina
Domanda posta da: cla ( 05/04/2009)

ho 81 anni e sono i dialisi. ho il sonno pieno di incubi e agitato. mi farebbe bene prendere la melatonina e quale delle tre da voi proposte?
Domanda posta da: badino silvano ( 05/04/2009)

che tipo di melatonina delle tre da voi proposte potrei usare?
Domanda posta da: badino silvano ( 05/04/2009)

SALVE HO LETTO CHE L'USO DELLA MELATONINA CON ANTIDEPRESSIVI PUò AUMENTARE ATTACCHI DI PANICO è VERO?INOLTRE è VERO CHE Fà INGRASSARE,CIOè NON AIUTA A PERDERE PESO SEMMAI L'OPPOSTO?
Domanda posta da: andrea ( 04/04/2009)

Buonasera

Ho 38 anni e da tempo immemorabile soffro di insonnia più o meno continua..Ho provato varie melatonine, tra cui la vostra, la Defender..Ho letto che questa è indicata però per persone più anziane..Posso continuare ad usarla o devo cambiarla?

Grazie

Domanda posta da: silvio ( 04/04/2009)

Salve,ho 52 anni,da circa 9 mesi assumo la key melatonin defender per problemi vari come insonnia,ansia e vampate, dovuti alla premenopausa,il mese scorso fa ho avuto un intervento di isterectomia totale,in più assumo eutirox da 50 tutti i giorni da almeno 2 anni,ho tendenza a mettere su peso, anche se ultimamente dopo dieta e attività fisica sono riuscita a smaltire un pò di kg.. Ormai sono in menopausa, volevo sapere se può essermi utile assumere la key m.fluid,senza però interrompere la defender perchè ne ho tratto molti benefici.grazie
Domanda posta da: viky ( 04/04/2009)

E' vero che è possibile comprare melatonina in America risparmiando abbastanza denaro?
Domanda posta da: Piero ( 04/04/2009)

se non si ha più la tiroide si può assumere la melatonina? e quale?
Domanda posta da: gabriella favazza ( 03/04/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe