Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve.sono uno sportivo professionista e da vari mesi soffro di stanchezza,astenia,crampi.dalle analisi del mio emocromo non c'è nessun valore che possa giustificare questa stanchezza a parte un po' di ferritina bassa ma che ho da sempre.un medico mi disse che ero un "tipo fibromialgico" e che nn riposavo bene.questo effettivamente è vero infatti ho provato con gli antidepressivi(laroxyl se non sbaglio)riuscivo a dormire meglio ma poi per ovvi motivi ho smesso di prenderli.da una decina di giorni sto prendendo la melatonina associata con la passiflora e in verità nei primi giorni dormivo benissimo e mi alzavo riposato e sereno.ne prendo circa 4/6 milligrammi.da qualche giorno però mi ricomincio a svegliare dopo circa tre ore buone di sonno e fatico a riaddormentarmi.posso cambiare qualcosa o la dose?e poi un'altra cosa importante:può dipendere dal sonno "non riposante" la mia stanchezza cronica che mi da moltissime noie nel mio giocare a pallavolo?grazie
Domanda posta da: Andrea
Sila sua stanchezza può dipendere dalla cattiva qualità del sonno o ancor meglio dalla desincronizzazione dei ritmi biologici ,proprio ciò che è in grado di riequilibrare la melatonina.
Essendo uno sportivo anch'io la capisco , provi a seguirmi:
Inizi con Key Melatonin Night 3 mg ed assuma una compressa a sera ,lasci stare passiflora e altre cose simili ,la assuma sempre alla stessa ora tra le 22,30 e le 24 ed entro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le fonti di luce .
Trascorse 2 settimane mi ricontatti sempre su questo posto e vedremo se è il caso di fare aggiustamenti. il segreto della melatonina è nella qualità e nei veicolanti utilizzati!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe