Buongiorno ho letto un pò delle argomentazioni all'interno del vostro forum ma non ho trovato nulla su melatonina e hiv. In tal senso si potrebbe ipotizzare vista l'azione positiva sul sistema immunitario della melatonina di utilizzarla come integrazione appunto per tale patologia? Domanda posta da: |
Assolutamente si la sua deduzione è corretta e ricordo di averne anche scritto un paio di volte, o forse ho risposto in privato ,la melatonina per la sua azione sul sistema immunitario può portare grandi giovamenti per le persone affette da Hiv. Risposta da: Melatonina.it |
grazie mille per la risposta su hiv e melatonina. Pensando di cominciare un'integrazione con la vostra melatonina pensavo la key melatonin defender. Leggo che bisogna assumerne una capsula al giorno. Può essere sufficiente? i miei valori sono assolutamente stabili da anni e non sto facendo nessun tipo di terapia farmacologica. Grazie Vittorio Risposta da: |
Va senz'altro bene la Defender , una capsula a sera nel momento di coricarsi con la piccola accortezza di spegnere le fonti di luce nella stanza entro 15/20 minuti dall'assunzione ,per un corretto assorbimento. Risposta da: Melatonina.it |