Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno ho letto un pò delle argomentazioni all'interno del vostro forum ma non ho trovato nulla su melatonina e hiv. In tal senso si potrebbe ipotizzare vista l'azione positiva sul sistema immunitario della melatonina di utilizzarla come integrazione appunto per tale patologia?
Domanda posta da:
Assolutamente si la sua deduzione è corretta e ricordo di averne anche scritto un paio di volte, o forse ho risposto in privato ,la melatonina per la sua azione sul sistema immunitario può portare grandi giovamenti per le persone affette da Hiv.

Risposta da: Melatonina.it
grazie mille per la risposta su hiv e melatonina. Pensando di cominciare un'integrazione con la vostra melatonina pensavo la key melatonin defender. Leggo che bisogna assumerne una capsula al giorno. Può essere sufficiente? i miei valori sono assolutamente stabili da anni e non sto facendo nessun tipo di terapia farmacologica. Grazie Vittorio

Risposta da:
Va senz'altro bene la Defender , una capsula a sera nel momento di coricarsi con la piccola accortezza di spegnere le fonti di luce nella stanza entro 15/20 minuti dall'assunzione ,per un corretto assorbimento.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe