Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho scritto tempo fa perchè sono in menopausa, e assumevo contemporaneamente ala tos la melatonina, con risultati negativi, non dormivo più, lei mi consigliò di scalare la tos, e aumentare pian piano la defender. siamo in estate e vorrei aspettare prima di provare a sospenderla . mi chiedevo se, forse, assumendo il Femoston al mattino invece che alla sera come faccio abitualmente, e la melatonina la sera, potrei non avere quegli effetti di squilibrio come mi è successo. secondo lei potrei provare? io credo che la tos si possa prendere anche al mattina. cosa mi consiglia?
Domanda posta da: dani
è senz'altro una delle possibili soluzioni ,non c'è nulla in contrario e può aiutarla ad avere meno scompensi.

Risposta da: Melatonina.it
avrei bisogno di chiedere una informazione.se ho ben capito la melatonina va presa dalle 22 alle 24 e da quando va presa, dopo 20 min bisogna spegnere la luce. però può succedere che una sera si va a letto alle 2 di notte o alle 3, e mi chiedo: in quel caso la pasticca per quella notte non va presa?. oppure può succedere che si prende la pasticca alle 24, ma poi per vari motivi non si dorme anche se si spegne la luce, allora cosa succede? casco dal sonno e non faccio l'amore ed allora deludo il partner, oppure pur avendola presa rimango sveglia e poi non dormo più per tutta la notte? mi scusi ma certe domande forse sono originali, ma credo che siano normali. grazie pe la sua gentilezza.

Risposta da: dani
Non succede nulla di particolare ,la melatonina non è un sonnifero,ma un modulatore endocrino ,se salta una sera ,oppure la assume più tardi non succede esattamente nulla diparticolare.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe