Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve!
Mio padre prende lo xanax (una compressa alla sera prima di andare a letto) da anni, dice che se lo interrompe non riesce a dormire e sta male.
Soffre di sindrome ansiosa e depressiva, e tale farmaco lo aiuta a rilassarsi e di conseguenza a dormire. Vorrei sapere se potrebbe sostituire lo xanax con la melatonina, che non ha nessun effetto collaterale al contrario dell'altro farmaco. Se cioè la melatonina aiuta anche a calmare l'ansia oltre che a regolare il ritmo sonno veglia. Grazie della Vs. disponibilità!
Anna
Domanda posta da: annamaria
Il percorso non è certo semplice ,ma val la pena percorrerlo ,certo ad esserne convinto deve essere suo padre .
Non deve interrompere lo Xanax di colpo ma diminuire gradualmente scalando circa il 20% mensile e inserendo la melatonina (non conosco l'età di suo padre )5mg Key Melatonin Defender nel momento di coricarsi , trascorso un mese potrà scalare di un ulteriore 20%il farmaco e altrettanto i mesi a seguire.
Se ci fossero problemi oaltre domande, ci ricontatti sempre in questo post.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta innanzitutto!
Mio padre ha quasi 60 anni e soffre anche di pressione arteriosa alta e di brocnhite cronica ostruttiva. Va sempre bene la Defender c
ome mi Aveva prima scritto e nelle stesse dosi?
Grazie ancora buona giornata.

Risposta da: annamaria
Si , bene la Defender, una compressa nel momento di coricarsi ad orari possibilmente costanti e scali lo Xanax del 20% .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe