Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno. Mio marito ha 51 anni e ha un'epatite C cronica (contratta del 1992), da cui finora non è riuscito a guarire nonostante diversi cicli di terapia. Soffre di insonnia e vorrei sapere se può assumere la melatonina.
Domanda posta da: Margherita
Certo ,può assumere melatonina (Key Melatonin Night) sotto le riporto uno stralcio di uno studio effettuato sull'epatite utilizzando melatonina e zinco :

"Con nostra grande meraviglia e sorpresa e sulla base degli effetti stimolanti della melatonina nella rigenerazione dei tessuti, abbiamo documentato, dopo somministrazione serale di melatonina addizionata a orotato di zinco, alcuni casi di epatite accertata di tipo C, sub-cronica e cronicizzata, che hanno subito una rapida regressione dell'infiltrazione grassa e del danno epatico, con ricostituzione dell'integrità del tessuto epatico. Il rapido miglioramento è stato documentato dalla biopsia e dalla misurazione periodica degli enzimi epatici. Gli effetti sono visibili a settimane o mesi dopo l'inizio dell'assunzione di melatonina, in base al grado di severità dell'epatite e alle condizioni di salute individuali, lo stile di vita, l'età, la dieta, la professione ecc. Tuttavia, la ricostituzione dell'integrità e della funzione del tessuto del fegato è stata costante ed ha portato alla completa guarigione. Noi ipotizziamo un potente effetto locale anti-infiammatorio ed un rapidissimo aumento dell'immunità anti-virale prodotto dalla melatonina associata allo zinco, come mostrato nel nostro lavoro sperimentale con roditori infettati con un virus letale."


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe