Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mio marito, 32 anni, soffre di un disturbo del sonno che non so definire. Ha un addormentamento precocissimo (subito dopo aver cenato sul divano -MAI a letto): ha un sonno profondissimo ed e' addirittura difficile svegliarlo e convincerlo a andare a letto a dormire. Si sveglia quindi alle 2/3 del mattino. Il risveglio e' brusco: sembra sonnambulo. La mattina dopo non si ricorda del momento in cui si e' svegliato la notte, e spesso non ha coscienza di cio' che fa.
L'anno scorso ha avuto un brutto periodo di depressione, adesso sta bene ma ha un lavoro che lo stressa tantissimo.
So che la melatonina aiuta a regolarizzare il sonno, che va presa poco prima di andare a dormire. Come mi devo comportare?
Grazie
Domanda posta da: Ila78
Gli faccia assumere Key Melatonin Night una compressa nel momento di coricarsi (e qui viene il difficile ,lo so ) sempre allo stesso orario verso le 22 ,pian piano dovrebbe riuscire a spostare il suo orologio biologico ,ci vorrā tempo.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille. E per quanto tempo va assunta?
e cosa succede se si salta una sera? Per esempio nel fine settimana, quando si esce la sera, diventa pericolosa se si assume alcool o si deve guidare?

Risposta da: Ila78
Se salta una sera o anche dieci ,non succede nulla ,certo č preferibile dare continuitā.
La sera che fa tardi la assume al ritorno quando va a letto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe