Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 20 anni sono uno studente universitario fuori sede del 2°anno. Da un anno a questa parte la mia vita è stata totatlmente rivoluzionata: da un giorno all'altro mi sono ritrovato lontano dalla famiglia, dalle amicizie, dalle persone che avevano abitudini e ritmi di vita simili ai miei.Mi sono ritrovato catapultato in luogo totalmente estraneo, sono stato aspirato dal vortice della vita di questa metropoli, ho cercato di adaguarmi ai ritmi imposti dalla mia nuova vita, sono riuscito a terminare il primo anno di studi regolarmente sostenendo tutti gli esami ma ho iniziato a dormire poco e male.
Dopo la breve pausa estiva trascorsa presso la mia famiglia ho ripreso gli studi, il problema insonnia si è ripresentato, il sonno non è più ristoratore, al mattino sono molto stanco, durante la giornata mi sento privo di energia.
L'assunzione di KMN potrebbe aiutarmi?
Quante pastiglie e che tipo di prodotto dovrei assumere?
Grato sin d'ora per la risposta, cordialmente saluto.
PS URGE RISPOSTA
Domanda posta da: Alessio
Non è l'età in cui normalmente si utilizza la melatonina ,ma è preferibile affrontare subito il problema anzichè trascinarlo o intervenire con farmaci in seguito.
Una compressa di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi ,per una quindicina di giorni ,eventualmente ripetere l'assunzione sporadicamente, 4/6 giorni al mese, o quando il problema si ripresenta .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe