Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 52 anni e da "sempre" non dormo bene, mi addormento facilmente ma dopo 4/5 ore mi sveglio trovando grande difficoltà a riaddormentarmi (tanto che mi alzo e vedo la tv per due tre ore). Dopo una cura radioattiva per l'ipertiroidismo (34 anni fa)la ghiandola della tiroide non funziona più bene e devo assumere(da 9 anni) Eutirox 75.
Il coloestero e i trigliceridi hanno valori leggermente superiori ai limiti e per il momento non prendo farmaci.
Vorrei sapere se assumendo Melatonina (e quale tipo)posso migliorare il riposo notturno. Ho 52 anni. Vi ringrazio per l'interessamento.
Domanda posta da: fabio
L'utizzo della melatonina l'aiutaerà a migliorare non solo il sonno ,forse quello sarà il più lento come riscontro ,ma ne sentirà beneficio in tutte le direzioni dal funzionamento della tiroide al colesterolo e trigliceridi :Ci vorranno 3/4 mesi ,ma avrà validi riscontri,inizi con Key Melatonin Fluid 3 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi. Cerchi di non alzarsi e guardare la TV , altrimenti diventa poi un'abitudine .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe