Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno. La sera riesco ad addormentarmi agevolmente, soprattutto se in compagnia di un buon libro. Il problema vero si presenta dopo, nel cuore della notte: ultimamente, ed invariabilmente verso le due o le tre, tre e e mezza, mi sveglio e il sonno scompare del tutto, subentra poi nervosismo ed irritabilità che ovviamente peggiorano la situazione, ficnhè resto in bianco fino al momento di alzarmi. Così dormo solo quattro ore per notte, o addirittura ancghe meno. Il medico mi ha prescritto il TAVOR. Posso affidarmi alla melatonina? Aggiungo che attualmente assumo anche simvastatina contro il colesterolo, e più raramente, farmaci per la pressione alta.
Grazie.
Domanda posta da: daniel
Non conosco il suo quadro ,e forse il suo medico ha dati che lei non ha menzionato ,ma mi sembra un po' "fuori moda" la prescrizione che le è stata fatta.
Detto questo come premessa ,credo che con la melatonina possa raggiungere una buona qualità del sonno e migliorare molti altri aspetti non marginali .
Ci vorrà del tempo per raggiungere risultati stabili ,ma ne varrà la pena .
Inizi con Key Melatonin Fluid (un piccolo aiuto per il suo colesterolo e pressione ,con l'aggiunta nella formulazione del cromo picolinato) Una compressa a sera ,nel momeno di spegnere le luci ,non legga troppo la sera (non voglio toglierle il piacere di leggere un buon libro ,ma leggere troppo nel momento di andare a letto non è il massimo),Se ci fossero ancora problemi dopo 2 mesi ci riscriva ,possibilemnte su questo form, vedremo se sarà il caso di proporle degli aggiustamenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe