Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Soffro di un insonnia ormai cronica da circa un anno. Vado a letto verso le 23, mi addormento con difficoltà dopo oltre un ora e mi sveglio SEMPRE alle 4,30..Quando non lavoro riesco a recuperare qualcosina il mattino, altrimenti no, ed è tragico..
La melatonina può aiutarmi?? E quale? Potrei associarla allo Stilnox che mi ha prescritto il medico?
Ho 39 anni e non faccio turni di lavoro.

Grazie.
Domanda posta da: Angelo
La melatonina è utile a tutti.
Nel suo caso lo sarà ancor di più ,primo perchè ha l'età in cui la melatonina endogena inizia a calare ,secomdo perchè è probabile che la sua insonnia sia causata proprio dal calo di melatonina .
Può assumere la melatonina in contemporanea allo Stilnox ,anche se prevederne uno scalo graduale non sarebbe una cattiva idea..
Inizi con una semplice compressa nel momento di coricarsi di Key Melatonin Night e trascorse 3 settimane vedremo come sta andando e se sarà il caso di proporle dei piccoli correttvi .
Scriva possibilmente sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe