Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve..
da qualche settimana a questa parte ho problemi di insonnia..torno da lavoro(faccio il cameriere) verso le 2/3 di notte decisamente stanco eppure non riesco a prender sonno se non prima di 3h/3h e mezza..ma sovente mi capita di non riuscire decisamente a dormire..Ho 19 anni e ho sentito parlare della melatonina da vari amici che me l'hanno consigliata contro il mio problemino..La mia domanda ora è : faccio spesso uso di droghe di qualsiasi tipo (eroina,crack,LSD,mdma,oppio...).
Sò che il mio disturbo potrebbe essere causato proprio dall'uso di queste sostanze e conoscendomi so che potrei continuare a prenderle anche durante l'assunzione regolare di melatonina..ci sono rischi che potrebbero essere causati dalla presenza nel mio corpo sia di melatonina che di qualunque altra droga?
grazie in anticipo per le risposte..

HELP!
Domanda posta da: GerMe
è difficile risponderle senza fare delle considerazioni paternalistiche .
Non è certo la melatonina che può causarle dei problemi ,sono le droghe che assume il problema . Il cattivo sonno è certamente frutto dell'uso di stupefacenti, e perchè mai vuol prendere la melatonina un autodistruttore ,si fermi finchè è in tempo il sonno è l'inizio dei problemi .
Ora può avere ancora la forza di reagire e la melatonina può anche essere un aiuto ,sia per il suo effetto sul sonno sia per il suo effetto rasserenante

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio per i consigli..ma mi risulta difficile accettare considerazioni cosi generali per quanto vere..la mia è una situazione un po strana..non sono un tossicodipendente nè di eroina nè di crack nè di tutte le altre droghe sintetiche che assumo(dato che la dipendenza da queste ultime è parecchio minore rispetto gli oppiacei)Non mi buco ma tiro soltanto....Tecnicamente non vado a "rota" non ho bisogno di andare al sert e quindi non mi è inevitabile usare farmaci come metadone o subbutex(se cosi si scrive)..è da quando avevo circa sedici anni che ho cominciato a tirare eroina e dopo un annetto ci sono finito dentro con una conseguente dipendenza piu psicologica che fisica durata circa un anno e mezzo..dopo la brutta "esperienza" ho imparato ad assumere tali sostanze con una sorta di "coscienza" se cosi vogliamo chiamarla..quindi ne assumo saltuariamente anche se non mi faccio problemi nel farlo..

Grazie comunque della risposta e del consiglio..mi basta sapere che non dovrebbero esserci effetti collaterali con l'uso regolare di melatonina associato ad un uso saltuario di droghe..

Penso di aver fatto parecchi passi in avanti rispetto la mia precedente situazione e ne sto facendo degli altri ma non considero la mia situazione critica..Quindi penso di poter continuare a fumare erba e hashish quasi quotidianamente e assumere tutto il resto un paio di volte al mese..

Chiedo scusa per la diversità di "opinioni" ma la ringrazio lo stesso.

Risposta da: GerMe
Ok

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe