Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 52 anni e da 8 mesi sto assumendo 10 mg di paroxetina al mattino e 5 mg di prazene alla sera per depressione e disturbi del sonno (non riuscivo più a dormire nonostante l'assunzione di 15/20 gg. di minias). L'umore ora va decisamente meglio, ma il problema del sonno non si è risolto: il sonno è poco e disturbato da continui risvegli. Al mattino mi alzo stanca e con la testa dolente.
Su consiglio della mia terapeuta ho iniziato a prendere la Key melatonin night riuscendo a scalare il minias e a dormire circa 5 ore. Da 15 gg. l'insonnia è tornata: dormo poche ore e a volte resto insonne tutta la notte. Durante il giorno ho sempre mal di testa e non riesco a concentrarmi sul lavoro. Cosa devo fare? Devo riprendere il minias? Il mal di testa da cosa è causato? Faccio presente che sono in pre-menopausa (continuo ad avere i cicli anche se non regolari come prima), sono un soggetto molto sensibile ai farmaci (peso 49 kg. per 1.57 m di altezza). Ringrazio per la disponibilità. Cordiali saluti.

Domanda posta da: valeria
Il mal di testa può essere provocato dalla cattiva qualità del sonno ,deve sapere che in un percorso di disassuefazione da farmaci esistono periodi in cui vi sono dei peggioramenti ,sono dolitamente temporanei e vengono determin ati in genere da una variante che può essere anche banale,quasi sempre si risolvono senza avere necessità di ricorrere ancora a farmaci e richiedono solo tempo e forza di volontà.
Una possibile soluzione anche solo temporanea può essere la doppia somministrazione .
Mezza compressa all'imbrunire e mezza o anche una intera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
Ringrazio per il consiglio; gentilmente potete cancellare il mio cognone che sbadatamente ho inserito nella domanda e appare nel vs. forum.
Vi saprò dire com'è andata. Grazie ancora! Valeria

Risposta da: valeria




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe